Principe Harry “rischia grosso“ : Re Carlo è infuriato – potrebbe perdere tutto

Il Principe Harry rischia grosso con la pubblicazione del suo libro. Potrebbe perdere tutto! Re Carlo III è davvero furioso…

Principe Harry
Quanto guadagnerà il Principe Harry e cosa succederà dopo? (Screenshot Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Il Principe Harry, sappiamo, ha un rapporto burrascoso con la Royal Family da quando ha deciso di abbandonare il suo ruolo dopo il matrimonio con Meghan Markle. 

Tutti sono in trepidazione per l’uscita di Spare, il libro di Harry frutto di un lungo percorso introspettivo del Principe che racconta con grande onestà e crudele verità la sua vita a Palazzo. 

Il libro che molti della famiglia reale temono a causa delle scomode verità che potrebbero trapelare. Ma quanto guadagnerà il Principe Henry e cosa potrebbe rischiare con la pubblicazione? 

Principe Harry: l’anticipo del guadagno, quando uscirà e cosa rischia

Principe Harry
Re Carlo III è infuriato e starà ben attento sulla contro offensiva (Screenshot Instagram)

Stando a fonti certe, il Principe Harry si intascherà la somma di 20 milioni di dollari che in parte andranno in beneficenza. Donerà circa mezzo milione per l’associazione che si occupa di aiutare i bambini affetti da HIV in Africa, fondata dal reale Seeiso. Infine 300 mila dollari li evolverà alla Wellchild che aiuta e sostiene i bambini con disabilità.

Il libro Spare – ruota di scorta tradotto –  sarà tradotto in ben 300 lingue e raccoglie le memorie del Principe in 416 pagine inedite. La sua pubblicazione avverrà il 10 gennaio. Inizialmente doveva essere pubblicato a dicembre, ma a causa della morte della Regina Elisabetta II ha deciso di posticiparne l’uscita. 

Quindi cosa potrebbe succedere ad Harry dopo la pubblicazione del tomo? A quanto pare Re Carlo III non si farà cogliere di sorpresa tanto da annunciare che qualora il libro dovesse danneggiare la Corona è pronto a togliere all’intera famiglia dei Windsor tutti i titoli reali. Harry ha già preso il titolo da altezza reale e da pochi giorni anche quello di capitano della marina a cui è subentrato il padre. 

Staremo a vedere cosa succederà dopo l’uscita del libro bomba che i reali della Corona temono e sulle sorti del Principe.

Impostazioni privacy