Belen, look sporty (imitabile) per una giornata insieme a LUI: l’effetto è WOW

 Belen sfoggia un look fantastico da replicare assolutamente! Uno sporty chic che non è passato inosservato. Si fa bella solo per LUI.

belen
La conduttrice sfoggia un look sporty chic all’ultima moda firmato Hinnominate (Screenshot Instagram Account Official)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Belen Rodriguez, conduttrice e showgirl argentina da sempre è una delle donne più belle della TV. Confermata per la seconda vostra padrone di casa de Le Iene Show, e continua la sua conduzione del programma firmato Mediaset di Maria De Filippi Tu si que vales.

La bella conduttrice dopo un tira e molla col bel ex ballerino napoletano Stefano De Martino, attualmente conduttore di Stasera tutto è possibile sulla Rai, l’amore sembra essere riconfermato nonostante Belen abbia avuto l’altra figlia da Antonino Spinalbese, la dolcissima Luna Marì sorella di Santiago. 

Oltre ad aver presenziato a numerosi programmi televisivi, insieme ai fratelli hanno fondato un brand di abbigliamento Hinnominate, di cui anche Ilary Blasi ne va pazza, ed infatti per uscire con LUI ci mostra un’outfit tutto da replicare.

Belen ci mostra il look sport chic by Hinnominate per uscire col suo piccolo grande amore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

 Belen si mostra raggiante e solare di fatti commenta – Giornata Meravigliosa! – nella caption del post di Instagram. La conduttrice ci mostra un abbigliamento sportivo e chic allo stesso tempo, sulle nuance del neutro una felpa crop top, con pantalone a vita alta e molla larga color caffè abbinate alle Nike e mini borsa a tracolla di Prada abbinata con il cardigan che riprende i colori di tendenza di questo autunno, prossimo inverno.

Il suo fisico è messo in risalto soprattutto il punto vita, e ci mostra ancora una volta come è possibile essere chic anche con abiti sportivi firmati rigorosamente Hinnominate. La linea di abbigliamento lanciata insieme ai fratelli Jeremias e Cecilia Rodriguez, che si occupano di abbigliamento sport chic per ogni occasione. Ma per chi si è fatta bella?

Belen ha deciso di passare una giornata insieme al suo piccolo grande Amore Santigato, anche lui che indossa gli abiti del brand di famiglia.

Impostazioni privacy