Diletta Leotta, per la prima serata della Champions League tacchi a spillo allo stadio: che bomba – FOTO

Diletta Leotta, standing ovation per la prima serata della Champions League. Tacchi a spillo e look da capogiro. Non ce n’è per nessuna!

Diletta Leotta look sexy tacchi a spillo
Diletta Leotta (foto Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

La bella conduttrice di Dazn, Diletta Leotta, continua a far parlare di se e ad attirare l’attenzione dei media.

Dopo la fine della relazione con l’attore turco Can Yaman, infatti, la Leotta non si è data pace ed è sempre stata al centro del gossip, recentemente per la relazione con Giacomo Cavalli.

Ebbene, sembra che anche questa love story sia giunta al termine e la bella giornalista sportiva è uscita allo scoperto con un nuovo fidanzato.

Si tratta di Loris Karius, portiere del Newcastle United, che la Leotta avrebbe conosciuto a Milano tramite amici comuni.

I due hanno inizialmente tenuto nascosta la loro relazione, ma dopo il volo di Diletta a Londra per il ponte di Ognissanti e le frequenti visite a Milano di Karius, la coppia si è fatta paparazzare durante un appassionato bacio, in un ristorante milanese.

Diletta Leotta, tacchi a spillo e look da urlo, è la più bella

Oltre che per le continue relazioni sentimentali, Diletta è però apprezzatissima per i suoi look (oltre che per la sua bellezza travolgente) con cui riesce sempre a distinguersi.

Ultimo, ma solo in data di apparizione, il look che la bella conduttrice di Dazn ha sfoggiato un giorno fa, per la prima serata di Champions League e che ha poi pubblicato sul suo profilo Instagram.

Mini dress total black a collo alto, collant in tinta e tacchi a spillo, la Leotta è una vera bomba sexy. A completare l’outfit da femme fatale trendy e moderna, la giacca crop in pelle, sempre in nero, per un risultato davvero wow.

Neanche a dirlo, i commenti sotto alle foto si sprecano, e confermano che Diletta continua ad essere una delle italiane più apprezzate e più imitate.

Una vera ispirazione per questa stagione, un look semplice ma intrigante, da copiare per una serata galante.

Impostazioni privacy