Chiara Ferragni: annuncio senza precedenti, nuovo progetto a tema Natale. Clamoroso, di cosa si tratta

Chiara Ferragni torna a stupire con un annuncio clamoroso: l’influencer più famosa in Italia ha dato vita a un progetto nel segno del Natale. Di cosa si tratta e quanto costa: i fan sono in tilt.

Chiara Ferragni Natale: nuovo progetto
Chiara Ferragni Natale (Facebook Canva)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Dal suo uovo di Pasqua a un nuovo progetto a tema Natale. Chiara Ferragni torna a far sognare con un annuncio clamoroso: la 35enne ha lanciato una novità nel segno del periodo dell’anno preferito in assoluto che si aggiunge alle tante creazioni dell’imprenditrice digitale.

Dal suo blog di moda, al suo brand di abbigliamento e accessori, sono tantissimi i progetti realizzati dalla mano della cremose. Tra collaborazioni con le Maison più famose al mondo, l’inarrestabile Ferragni questa volta ha fatto sognare con un’idea natalizia a cui i fan non resistono già. Ecco di cosa si tratta.

Chiara Ferragni: nuovo progetto a tema Natale

Chiara Ferragni
L’influencer Chiara Ferragni (Instagram)

Mancano due mesi al Natale. Gli appassionati di questa ricorrenza stanno già facendo il conto dalla rovescia, intrepidi nell’addobbare casa: tra alberi e ghirlande, i più golosi sognano i banchetti luculliani, tipici di questo periodo così amato.

A renderlo ancora più speciale quest’anno una proposta imperdibile di Chiara Ferragni. Si tratta del suo panettone: alla stregua del suo uovo di Pasqua, l’imprenditrice digitale ha creato un suo dolce tipo di questa festa.

Denominato Pink Christmas sarà custodito da una confezionare rosa, incastonata in prezioso fiocco rosso, e venduto tra i 9 e i 10 euro. Sopra sarà reso unico da zucchero a velo rosa.

Una grande novità nel segno del Natale e non solo: l’influencer è pronta a devolvere parte dei ricavati della vendita all’Ospedale Regina Margherita di Torino, mostrando per l’ennesima volta il suo animo generoso. La novità sta già facendo parlare tantissimo e molti non vedono l’ora di poterla acquistare per sostenere la loro beniamina del cuore che torna a far sognare per l’ennesima volta.

Impostazioni privacy