Valentina Ferragni, chi la ferma più! Il total white è un incanto e non lascia spazio all’immaginazione.. – FOTO

Valentina Ferragni è inarrestabile! Completo total white in pizzo e sotto si vede tutto.. la foto sexy e provocante della nuova Valentina.

Valentina Ferragni total white sexy foto
Valentina Ferragni (foto Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Dimenticate per sempre la Valentina riservata e posata, semplice e mai fuori dalle righe, in ombra della più famosa sorella Chiara.

Valentina Ferragni ha deciso di tirare fuori le unghie, e ultimamente è chiaro che vuole liberarsi a tutti i costi della sua immagine del passato, quella della fidanzata d’Italia, della brava ragazza che ogni mamma sogna per suo figlio, diligente e raffinata.

Non che non lo sia più, ma qualcosa in Valentina è cambiato, complice sicuramente la sua rottura con Luca Vezil.

Solo poche settimane fa, infatti, i due avevano annunciato suoi social la loro separazione, arrivata dopo ben 9 anni d’amore.

“E’ stata una decisione sofferta”, aveva spiegato Valentina, ribadendo però che i due erano rimasti in ottimi rapporti, in ricordo dell’amore e degli anni passati insieme.

Ma l’influencer di Cremona ha scelto di non mostrare la sua sofferenza sui social, e al contrario, cambiare rotta per dare una svolta alla sua vita.

Valentina Ferragni in total white, si vede tutto e il web si infiamma

Sul suo profilo Instagram, prima ricco di spunti moda e da influencer perfetta, in giro per il mondo e per lavoro, ora appaiono sempre più foto che mettono in mostra una Valentina come non l’abbiamo mai vista.

Sexy e provocante, la nuova Valentina Ferragni è pronta a uscire definitivamente dall’ombra della sorella Chiara, e voltare pagina dopo la rottura con Vezil.

Poche ore fa, la Ferragni ha pubblicato uno scatto in cui appare con un completo bianco in pizzo, da cui traspare davvero tutto!

Uno scatto che mette in risalto la bellezza dell’influencer, e che ha fatto impazzire i suoi follower, sempre più stupiti e felici del cambio di rotta scelto dall’imprenditrice digitale.

Moltissimi i commenti di apprezzamento, per una Valentina sempre più inarrestabile e sensuale, che non vuole più nascondersi. E chi la ferma più!

Impostazioni privacy