Belen pubblicizza l’epilazione casalinga: con la scusa, gambe in vista e posa sexy – FOTO

 Belen ci mostra come ottenere un’epilazione totale direttamente a casa proprio, questo è il suo segreto

belen
Belen Rodriguez sfoggia gambe da urlo e la rivoluzione dell’epilazione (Screenshot Instagram Account Official)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

La peluria è il cruccio di moltissime donne, che tra lamette e cerette vorrebbero trovare una soluzione definitiva a questo problema antiestetico per avere gambe lisce tutto l’anno senza doversi sottoporre a continue sedute dall’estetista.

In questo frangente da molti anni spopola la epilazione laser. Un trattamento costoso che non tutte possono permettersi. Tuttavia esistono alcuni device che possono realizzare lo stesso effetto direttamente nelle mure domestiche.

Oggi, la testimonial numero uno di questo metodo rivoluzionario è Belen che non manca occasione per mettere in mostra le gambe e il suo fisico mozzafiato da perdere la testa.. Conduttrice e showgirl argentina, ambassador di numerosi brand oggi ci suggerisce come avere una pelle liscia e libera da peli tutto l’anno.

Belen e l’epilazione: oggi è possibile farla a casa propria con Skill Perfect Pro 5 della Braun

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

 “La conoscete, per me è stata una vera rivoluzione: con #SilkExpertPro5 di @Braun_italia ho ottenuto un’epilazione permanente comodamente da casa! La avete già provata? #innamoratafollemente

Questa è la caption del post di Belen su Instagram che colleziona milioni di followers. Testimonia l’efficacia di questo trattamento che può essere realizzato comodamente a casa senza doversi recare necessariamente nel saloon di bellezza.

SKill Expert Pro 5 della Braun promette fino a 6 mesi di pelle liscia e libera dai peli. La diminuzione dei peli è visibile già in 4 settimane, delicato sulla pelle ed è possibile utilizzarlo non solo sulle gambe ma anche nella zona bikini e sul viso. Ma anche per il resto del corpo con 125 impulsi di luce a minuto. Può essere utilizzato dai peli biondi e chiari fino a quelli neri. 

Nel packaging troverete l’epilatore laser, la rasoio venus, due tipi di testina una ampia e l’altra di precisione, il tutto fornito di cavo USB per l’alimentazione in corrente con adattatore e pochette rimettere tutto in ordine una volta terminato il trattamento che va eseguito una volta a settimana.

Impostazioni privacy