Veronica Ferraro, icona di stile: sfoggia il look più scenico di sempre – FOTO

Veronica Ferraro ha fatto sognare i fan sfoggiato un look senza precedenti, capace di catalizzare i riflettori. Da copiare per un evento importante, la scelta dimostra come la fashion blog sia un’icona di stile.

Veronica Ferraro: meravigliosa
Veronica Ferraro (Facebook)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Classe 1987, di Milano, appassionata di fashion, influencer seguitissima. Veronica Ferraro è molto amata sui social, adorata per la sua bellezza e il suo stile unico.

Con un profilo Instagram da ben 1,4 milioni di follower, scatto dopo scatto mostra outfit capaci di andare sempre virali.

L’avventura sul web della Ferraro ha preso il via grazie a una sua grande amica: Chiara Ferragni. Unite da un profondo legame, ai tempi dell’università la cremonese le ha infatti consigliato di aprire un suo fashion blog. E così ha fatto dando vita a “The Fashion Fruit” con cui ha raggiunto subito un successo incredibile.

Parallelamente all’attività di influencer, ha creato un progetto legato al mondo del fitness, chiamato “Don’t judge my journey” offrendo coaching per rimettersi in forma. La Ferraro nel tempo ha infatti perso 15 kg grazie al supporto del suo compagno, diventato poi suo marito, Giorgio Merlino, personal tranier nella vita.

In splendida forma sui social promuove uno stile di vita sano nonché sfoggia look indimenticabili. Di recente uno su tutti ha catalizzato i riflettori.

Veronica Ferraro: l’abito da sogno, mix di stile e glamour

In questi giorni la Ferraro si sta rilassando alle Maldive dove sta vivendo una vacanza indimenticabile. La migliore amica di Chiara Ferragni sta documentando tutto sulla sua seguitissima pagina Instagram: da scorci di mare e momenti in acqua, non mancano scatti dalle serate spensierate.

In particolare a catalizzare l’attenzione una foto in cui la fashion blogger si è mostrata divina. Alle spalle un tramonto, è ritratta ai piedi di una piscina con un look da sogno.

Il protagonista assoluto dell’outfit è un vestito verde lime molto scenico con cui ha messo in risalto il suo incarnato. Un modello da divina reso unico da una gonna super ampia e aperture mozzafiato, una sul davanti e una sulla schiena.

Capelli raccolti indietro, spettinati dal vento, volto abbronzato, la visione ha fatto gioire i fan sognanti sia per la suggestiva  meta esotica, sia per l’abito dell’influencer che si conferma un’icona di stile.

Impostazioni privacy