Whatsapp top secret: mini-guida facile su come nascondere le chat a tutti

Il team di Meta continua ad offrire nuovi upgrade per Whatsapp. Oggi vi sveleremo come proteggere le vostre chat nascondendole da tutti.

Whatsapp
Scopriamo grazie come è possibile nascondere le chat Whatsapp a tutti (Canva)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Tra le tantissime applicazioni di messaggistica istantanea, whatsapp risulta essere ancora una volta quella preferita a livello mondiale. Difficilmente ci si ritrova a inviare SMS oppure chattare tramite Messenger. Al fianco dell’app verde troviamo Telegram, anch’essa molto utilizzata sia per fini personali che lavorativi.

Ogni giorno, Meta continua ad aggiornare Whatsapp con numerose skills che ampliano e migliorano di gran lunga l’esperienza degli utenti sia per le chat comuni, community e business. Tuttavia la prudenza non è mai troppa e quando ci troviamo circondati da persone non vogliamo che divulghiamo i contenuti nelle conversazioni o semplicemente svelare con chi stiamo parlando.

Motivo per cui, ecco il trucco per nascondere le chat Whatsapp a tutti. Una mini guida semplice ed efficace per tenere top secret le chat e la tua privacy anche dagli occhi più indiscreti. Scopriamola insieme.

Whatsapp da oggi nascondere le chat è possibile con questo segreto

Whatsapp
Segui la mini guida top secret per nascondere le chat a tutti, fantastico! (Canva)

La privacy è sacra e come tale il team Meta ne è al corrente, sviluppando continuamente upgrade per aggiornare i sistemi in merito a questo problema. Spesso ci capita di avere chat importanti ricche di conversazioni importanti, intime, personali o lavorative con tutte le info del caso e non vogliamo che gli occhi indiscreti di qualcuno possano avere sotto mano dati sensibili così importanti per noi. 

Quindi, qualè il trucco per nascondere le chat Whatsapp? Facilissimo. Vi basterà cliccare sulla chat desiderata, azionare il tasto archivio e il gioco è fatto. In questo modo anche se qualcuno dovesse sbirciare sulla vostra applicazione non troverà mai le chat nascoste e quindi potrete proteggere in modo sicuro la vostra privacy. 

Impostazioni privacy