Tagli di capelli corti: per l’Autunno 2022 non c’è scelta migliore se non una di queste

Volete darci un taglio ma non sapete cosa fare? I tagli di capelli corti di questo autunno vi faranno venir voglia di cambiare look immediatamente.

tagli di capelli corti
I tagli in trend dell’autunno 2022 (Canva)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Quando c’è aria di cambiamento la prima cosa che ogni donna fa come un vero e proprio rito propizio per cominciare una nuova avventura è il cambio di hairstyle. Come una medicina che fa bene al cuore e dona la grinta e l’entusiasmo di andare ricominciare, dare un taglio alla chioma è l’ideale. 

Sappiamo che questa stagione è ricca di nuovi trend dall’abbigliamento ai nuovi tagli. Se la vostra intenzione è quella di avere un nuovo stile l’ideale è optare tra i nuovi tagli di capelli corti di questo inverno. Scopriamo insieme i tagli più in voga di questo momento.

Tagli di capelli corti 2022,  gli haircut più in voga di questo momento assolutamente da fare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cabelo Longbob (@longbobcabelo)

 Tra i tagli di capelli corti di questa stagione che abbiamo visto sfilare sulle passerelle di alta moda fino ad essere replicati dalle celebrities del web troviamo il long bob. Versatile e chic, ideale con piega sia liscia che mossa, è capace di donare armonia al proprio volto perfetto per visi ovali e quadrati per addolcire le spigolosità del viso.

 Il seconda taglio è il pixie cut. Grazie al gioco di lunghezze, che va dal rosato al classico, è capace di dare personalità ad ogni viso, donando un tocco rock e seducente ad ogni volto. Tra i modelli più in voga ricordiamo il taglio a scodella, rasato sulla nuca e più folto al centro, oppure pixie cropped con grandi frangie o ciuffi laterali. Dalle tonalità del biondo cenere al bianco, al nero cornivo alle shades più calde come il caramello a quelle rosso spumeggianti. Non abbiate paura di osare e divertitevi con questi nuovi tagli che vi daranno una marcia in più nel vostro total look.

Impostazioni privacy