Cura del corpo, cerca nel frigorifero: è lì che si nasconde il più grande segreto di bellezza

Cucina e bellezza, un connubio più attuale che mai. Scopri il potente alleato che ti aiuterà nella cura del corpo di tutti i giorni. Cercalo in frigo, è quello il suo posto. 

bellezza pelle alimento
bellezza pelle – Pixabay

 I TRE ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

La bellezza è un ideale, un qualcosa che ognuno di noi vuole raggiungere ad ogni costo ed accettando ogni compromesso. La verità è che ognuno di noi non può fare miracoli e nessuno è perfetto ma possiamo certamente curarci. Quest’ultima è un’esigenza che emerge non solo per questioni di vanità ma anche di salute.

Avere un corpo curato infatti non solo è bello ma previene certe condizioni fastidiose o patologie che possono emergere. Cosa bisogna fare quindi? Andare alla ricerca sempre di ingredienti capaci di combattere disturbi stagionali come la pelle che tira e regalarci momenti di forte idratazione. La pelle infatti necessita quotidianamente di cura. 

Cura del corpo, scopri l’ingrediente portentoso

Segreto culinario di bellezza
salse miste – Pixabay

Gli esperti di bellezza non hanno dubbi e vanno alla ricerca del segreto top di bellezza direttamente nel frigorifero perché è lì che si nasconderebbe. Ma di cosa stiamo parlando? Di una salsa adibita alla preparazione di piatti, perfetta per condire e dare gusto alle patatine, stiamo parlando della maionese. Questa crema infatti, la si può perfettamente preparare in casa, è una bomba di benessere per la pelle, i capelli e le unghie.

Il mix dato da ingredienti impiegati nel campo beauty quali olio, aceto, limone e uova, rende tale crema perfetta per combattere le unghie fragili, per rendere i capelli morbidi e la pelle nutrita. In particolar modo per quanto riguarda le unghie le aiuterà a renderle forti e scongiurando così il rischio che si sfaldano.

Basterà ripetere questo trattamento 3-4 volte a settimana e consiste nel mettere in immersione le unghie nella maionese per 10 minuti  e procedere al risciacquo con acqua tiepida.  I risultati si vedranno subito. Per quanto riguarda il trattamento sui capelli, lasciatela in posa per alcuni minuti prima di procedere al risciacquo ed ogni trattamento successivo. Potrete sfoggiare, grazie al mix proteico, una chioma da sogno. 

Impostazioni privacy