Elena Santarelli, pelle levigata e fresca? ci svela un segreto di bellezza – VIDEO

Elena Santarelli per il noto brand cosmetics Foreo si fa riprendere senza veli, followers impazziti e like a catinelle! Svelato il segreto della sua bellezza

Elena Santarelli
La showgirl ci svela il segreto della sua bellezza (Screenshot Instagram Account Official)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Classe 1981, nasce a Latina il 18 agosto. Elena Santarelli inizia la sua carriera professionale grazie al successo ottenuto collaborando con numerosi brand di fama mondiale tra cui Armani e Laura Biagiotto. Successivamente la sua carriera dal fashion arriva sul piccolo schermo come valletta del quiz L’eredità sulla RAI. Approva successivamente a programmi televisivi. Per forze maggiori dovute a problemi legati alla sfera familiare si ritira per poi ritornare con la conduzione di un talk show del sabato firmato sempre dalla RAI insieme a Marco Liorni.

La sua pagina Instagram colleziona milioni di followers che si appassionano alla sua vita lavorativa. Numerosi sono i post pubblicati dalla showgirl che mette in risalto senza paura il suo corpo pazzesco. 40 anni e non sentirli. Spesso è testimonial di numerosi marchi come Foreo e per l’appunto posta un video che ha lasciato tutti di sasso svelando il segreto della sua bellezza.

Elena Santarelli sponsorizza la spazzola sonica di Foreo in un video a luci rosse, fisico da paura

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

 “Vi porto con me in un’esperienza purificante e rilassante straordinaria grazie al nuovo Luna 4 Body di @foreo_official” – Esordisce così il post di Elena Santarelli mentre si diletta sotto la doccia mostrando con sicurezza il suo corpo pazzesco da far invidia alle giovanissime! 

Magnifica come una Dea Greca, ci mostra il nuovo articolo in casa Foreo. Il brand lancia la nuova spazzola sonica adatta per una coccola rilassante sotto la doccia. Il materiale di cui è composta rende più assorbibile le lozioni. Aiuta a stimolare la circolazione, allenta i punti di tensione o dolore. 

Aiuta a drenare i liquidi, le sue otto frequenze eliminano le cellule morte e donano alla pelle un aspetto fresco, levigato e rivitalizzato. Luna 4 body di Foreo è un acquisto immancabile per chi desidera stare bene con se stessi. Parola di Elena Santarelli che con questo Real si aggiudica una valanga di like e approvazione come questo : Ma la bellezza 😮il tempo non ha scalfito nulla sei semplicemente bellissima ❤️”.

Impostazioni privacy