Brand di bellezza dall’impronta maschile: vip (bellissimi) diventano imprenditori del beauty

Aumenta il numero di vip che si lanciano in avventure imprenditoriali dove sono protagonisti brand di bellezza dall’impronta maschile.

Brand di bellezza dall'impronta maschile
Brand di bellezza dall’impronta maschile (Canva)

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Dai profumi, alle creme, agli smalti, il mondo del beatuy si apre sempre di più non solo alle donne, ma anche agli uomini.

In particolari attori, calciatori e cantanti stanno avviando business in questo settore, lanciando loro linee di skincare, haircare e make up. Sole poche settimane fa per esempio Brand Pitt ha dato vita a una linea bio per la pelle del viso.

Ma il noto volto del grande schermo, conosciuto per la sua bellezza travolgente, non è il solo a essersi avventurato in questo comparto. Oltre a Brand Pitti anche David Beckham ha dato vita a un progetto imprenditoriale nel beauty. Il calciatore ha lanciato una collezione di Eau de Parfum con fragranze uniche evocative di un viaggio sensoriale travolgente.

Brand di bellezza dall’impronta maschile: le star che si avventurano in questo mondo

 

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“I profumi hanno il potere di evocare persone e momenti speciali della nostra vita”, il commento del marito di Victoria in merito al nuovo progetto.

Oltre a David, un altro volto conosciuto in tutto il mondo ha lanciato di recente una linea legata al settore della bellezza.

Si tratta di Jared Leto, attore, cantante e regista statunitense, conosciuto per la sua carriera incredibile in cui si è conquistato innumerevoli premi. 50 anni, la sua pelle appare perfetta e questo sarebbe merito di un segreto che ha deciso di condividere con il mondo tramite il lancio della sua prima linea di skincare e haircare.

Venduta online e presso negozi di tutto il mondo, da New York a Parigi, si tratta del marchio Twentynine Palms, sostenibile, innovativo e no gender.

La linea dell’attore è composta da detergenti, sieri, creme viso e contorno cocchi, saponi di ogni tipo, balsami e shampoo, tutti elisir per dire addio ai segni del tempo e nutrire il corpo con prodotti in armonia con il pianeta. I brand di bellezza dall’impronta maschile sono quindi in crescita anche per mano di star.

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