Charlene di Monaco incanta con un pantalone in pelle nera, ma dove li abbiamo già visti?

Charlene di Monaco incanta tutti indossando un pantalone in pelle nera, e gli sguardi sono tutti per lei. Ma il look è un déjà vù.

Charlene di Monaco pantaloni pelle neri meghan markle
Charlene di Monaco (foto Instagram)

GLI ARTICOLIPIU’ LETTI DI OGGI:

Charlene di Monaco appare di nuovo in pubblico, dopo un lungo periodo di assenza dai riflettori, a causa della malattia che l’ha tenuta lontana anche dal Principato di Monaco.

A fianco del marito Alberto di Monaco, i due hanno deciso di partecipare come spettatori alla partita di rugby che si è tenuta lo scorso 12 novembre a Marsiglia e che ha visto sfidarsi la Francia con il Sudafrica.

Immersa tra la folla sugli spalti, la coppia si è lasciata andare a sorrisi e complicità, come per allontanare definitivamente le voci che li ritraggono in costante crisi.

Ma oltre la chimica tra moglie e marito, la Principessa ha catturato gli sguardi di tutti e fatto impazzire le fashion lovers con il suo look informale e perfetto. Che richiama alla mente un altro outfit.

Charlene di Monaco, il particolare del suo look non passa inosservato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleanor (@hshcharleneofmonaco)

Bellissima e perfetta come sempre, la Principessa Charlene indossava un outfit monocromatico nero, con maglioncino e pantaloni in pelle, in tutto abbinato a un lungo trench scuro. Il punto forte del look era proprio il pantalone in pelle di Philipp Plein, a vita bassa e molti aderenti.

Un look che è piaciuto molto ai seguaci della bella principessa e dei suoi look, che però non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio.

Il suo look, infatti, ci riporta con la memoria a quello indossato da Meghan Markle, Duchessa di Sussex, che per registrare un episodio del suo podcast Archetypes, aveva optato proprio per un outfit total black, con un paio di pantaloni praticamente uguali a quelli della Principessa di Monaco.

In ogni caso, non possiamo che rimanere estasiati dalla scelta della bella Charlene, che mette a tacere definitivamente i rumors tornando davanti alle telecamere più bella e raggiante che mai.

Impostazioni privacy