Casa Ferragnez, arriva il Natale! Le foto dell’albero addobbato

Arriva il Natale in casa Ferragnez. A metà novembre, come di consueto, appare l’albero addobbato. Ecco le foto delle decorazioni di quest’anno.

Casa Ferragnez albero di Natale
I Ferragnez (foto Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Fino a pochi giorni fa, complice il caldo e le temperature da record, sembrava impossibile pensare al Natale e agli addobbi nelle nostre case.

Eppure, ecco arrivato il freddo, e con lui anche i primi alberi addobbati. Sempre più persone, infatti, negli ultimi anni preferiscono addobbare le loro case e l’albero con largo anticipo rispetto alla tradizione, per godersi appieno l’atmosfera natalizia.

Tra questi, ci sono ovviamente i Ferragnez, che da anni ormai sono tra i primi (almeno tra i vip) in Italia ad addobbare l’albero di Natale e la casa, diventando così fonte di ispirazione per i fan.

Casa Ferragnez, le prime foto dell’albero di Natale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Ecco, quindi, che poche ore fa tra i profili Instagram di Chiara Ferragni e Fedez, inizia a comparire l’albero di Natale, anche se ancora manca il classico video che ogni anno fanno per mostrare tutte le decorazioni fatte.

Protagonista degli scatti, la piccola Vittoria, che quest’anno vivrà un Natale davvero speciale. L’anno scorso, infatti, il suo primo Natale, l’intera famiglia lo ha passato in quarantena a causa del Covid, e quindi non è stato festeggiato come volevano. Quest’anno invece, tutto sembra filare liscio e per i piccoli di casa si prospettano delle feste davvero emozionanti.

Ma come hanno scelto di addobbare l’albero quest’anno i Ferragnez? Dalle prime immagini, viste sia in questi scatti che in alcune stories, l’enorme albero è decorato con maxi palline dove il verde bosco è predominante, insieme all’oro, ma si intravedono anche decorazioni rosse e le immancabili lucine.

Aspettiamo quindi di vedere il resto delle decorazioni, come la famosa scala che ogni anno viene addobbata con luci e palline, e anche le prime foto con la famiglia al completo.

Impostazioni privacy