Giulia De Lellis, la moda futuristica è il nuovo trend: la prova è il suo outfit pazzesco

Giulia De Lellis fornisce una prova lampante della tendenza più originale e cool dell’autunno/inverno 2022-23, la moda futuristica: il suo outfit pazzesco lo dimostra

Giulia De Lellis outfit
Giulia De Lellis (Instagram)

Gli articoli più letti di oggi:

La testimonianza dell’originalità di Giulia De Lellis risiede all’interno del suo percorso, iniziato nelle vesti di corteggiatrice di “Uomini e Donne” fino a diventare una delle influencer più famose in Italia. Oltre 5 milioni di followers su Instagram e centomila di copie vendute del suo libro “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!”, un’esperienza come attrice nel film “Genitori vs influencer” e la conduzione della prima edizione del reality “Love Island“: il suo curriculum è concentrato e sfaccettato nonostante la giovane età. Un punto di riferimento insostituibile nel mondo del fashion fruibile sui social, dove si distingue per stile e personalità. Lo ha dimostrato con l’ultimo outfit, in cui proclama la nuova esclusiva tendenza dell’autunno-inverno 2022-23: la moda futuristica.

Giulia De Lellis e l’outfit futuristico che fa tendenza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

Giulia De Lellis ha partecipato all’evento di Convivio a Milano insieme al compagno Carlo Beretta, serata di cui condivide le immagini sui social. A colpire particolarmente il suo pubblico, oltre allo scatto di coppia che emoziona i fan, è il suo originalissimo outfit. Questa volta l’influencer punta sullo stupore, con un completo di Francesco Murano dalle ispirazioni futuristiche. Le creazioni dello stilista sono folgoranti e riconoscibili, tanto da aver conquistato persino i gusti della celebre pop star Beyoncé in occasione di un videoclip e di un importante red carpet.

Il total look è scamosciato nella tonalità del verde ottanio, con tanto di spalle pronunciate e dettaglio sul fianco. I pantaloni, in match con il capo della parte superiore, presenta degli spacchetti laterali sul fondo che evidenziano le calzature. Con questo outfit l’influencer non solo impone ancora una volta il suo stile d’impatto, ma proclama l’evidenza della moda futuristica nelle tendenze di stagione. Originale e affascinante, questa volta Giulia De Lellis si supera con un look inaspettato e osa in modo vincente.

Impostazioni privacy