“Ho fatto un patto…”. Elisabetta Gregoraci osa i micro short e svela un suo segreto – FOTO

L’ex gieffina si mostra sui social con un look aggressivo e audace, e ne approfitta per rivelare un suo “segreto”. Elisabetta Gregoraci è da cardiopalma.

Elisabetta Gregoraci post ig
Elisabetta Gregoraci (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

E’ bella, bellissima, la famosa soubrette calabrese negli ultimi scatti che ha pubblicato sui social. Un look da lasciare senza fiato, che ne sottolinea il fisico statuario e il volto perfetto. Elisabetta Gregoraci è una visione e fa rischiare l’infarto ai fan.

Nata a Soverato 42 anni fa, come tante colleghe prima di lei ha esordito nel moindo dello spettacolo partecipando al concorso di bellezza di Miss Italia nel 1997, aggiudicandosi il titolo nazionale di Miss Sorriso e arrivando tra le prime 24.

Da allora non si contano i programmi ai quali ha preso parte, anche se una buona dose di notorietà l’ha ottenuta quando verso la metà degli anni Duemila ha iniziato una relazione molto fotografata con l’imprenditore Flavio Briatore, col quale in seguito si è sposata e ha avuto il figlio Nathan Falco.

Due anni fa, poi, ha preso parte alla quinta edizione del Gf Vip, vedendo crescere a dismisura il numero dei suoi follower, che ancora oggi la seguono ogni giorno con grande ammirazione.

Elisabetta Gregoraci: la gieffina è un incanto con un look in pelle

Un paio di giorni fa la splendida “EliGreg” ha condiviso proprio sul suo aggiornatissimo profilo social di Instagram alcuni scatti e un video, che la mostrano in forma smagliante, con una mise anche un po’ aggressiva e una frase sibillina.

“Ho fatto un patto sai con le mie emozioni… le lascio vivere e loro non mi fanno fuori!” ✨ si legge accanto alle immagini che la ritraggono sorridente, con i lunghi capelli lasciati sciolti sulle spalle, indosso una giacca ricamata rossa, nera e bianca e sotto un paio di cortissimi shorts in pelle lucida.

A completare l’outfit, delle calze collant nere velate con pois, e un paio di stivali neri con pon pon sui lati, proprio come indicano le tendenze di qquesta stagione. Uno spettacolo che non poteva lasciare indifferenti i fan, che infatti l’hanno sommersa di complimenti: “Vivere ogni giorno, ogni ora, ogni istante, vivere le emozioni in tutte le loro sfumature, nn c é nulla di più ” forte “, tu e il tuo sorriso sei la nostra emozione più bella…❤️”.

Impostazioni privacy