Royal: Charlene di Monaco abbraccia l’estetica Barbiecore e fa centro

C’è una nuova estetica che sta facendo furore, la Barbiecore, e tra le sue fan c’è lei, la principessa monegasca. Charlene di Monaco la sfoggia e strega tutti.

charlene di monaco estetica barbiecore
Charlene con il marito Alberto (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

E’ in arrivo un nuovo film, che sbarcherà nelle sale nel 2023 e che narrerà le gesta della bambola più famosa al mondo: Barbie. La trama è semplice quanto affascinante: Barbie, appunto, vive nel magico mondo di Barbieland, ma ne viene allontanata in quanto ritenuta non abbastanza perfetta. E’ così che la “doll” deciderà di esplorare il mondo reale, incontrando persone e luoghi per lei sconosciuti.

A darle il volto sarà Margot Robbie, bellissima attrice australiana già vista in numerose pellicole, che per l’occasione, dagli scatti rubati nel backstage, ha fatto suo lo stile inimitabile della bambola, caratterizzato da rosa un po’ ovunque, viso compreso.

E a seguirla a ruota sono state anche numerose celebs, che hanno sposato l’estetica Barbiecore in pieno. Tra queste, anche un’insospettabile Charlene di Monaco, che ad un recente evento del Principato ha incantato tutti.

Barbiecore: Charlene di Monaco sfoggia il look da bambola

Ma cosa si intende per Barbiecore? E’ un’estetica entrata in tendenza su Tik Tok e proprio ispirata alla famosa bambola tanto amat dalle bimbe, che riprende un po’ il mood dei primi anni Duemila, pur modernizzandolo e senza troppi eccessi di rosa shocking di quel periodo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tracking Royal (@trackingroyal)

E’ così che in occasione della distribuzione dei regali della Croce Rossa monegasca, Charlene ha sfoggiato un make up da urlo, che le donava tantissimo e le dava un allure quasi etereo. Occhi truccati con un ombretto rosa perlato, labbra chiare e incarnato radioso con un blush nei toni del pesca.

La principessa ha rubato la scena e stregato gli astanti, dimostrando di essere ancora lei la primadonna del Principato, nonostante il lungo periodo luntano dalla scena pubblica durato un anno e con buona pace di Carolina, con la quale i rapporti sarebbero tutt’altro che sereni.

Impostazioni privacy