Charlene Wittstock esibisce un look morbido da incanto! – FOTO

Charlene Wittstock insieme ad Alberto I si mostra raggiante e splendente in una veste perfetta per restare in tema con l’inizio del periodo natalizio. Superba.

Charlene Wittstock
La Principessa si mostra raggiante nella nuova mise (Screenshot Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Il periodo natalizio è quello più atteso non solo per le persone comuni ma anche per le celebrities di tutto il mondo. Charlene Wittstock insieme al merito Alberto I sono i primi che in attesa del lieto evento dell’Avvento, distribuiscono in prima linea i doni della Croce Rossa.

I due reali parteciperanno per tutta la settimana a diversi eventi benefici prima di ritornare a palazzo Palais Princier de Monaco. Per l’occasione la bellissima Principessa ha scelto un outfit morbido e luminoso che la mostra ancora più raggiante. Dopo aver scelto per molto tempo mise dark che hanno insospettito la stampa, si mostra eterea in un look luminoso e incantevole. Una Principessa appena uscita da una fiaba!

Charlene Wittstock sfoggia un minidress verde petrolio che incanta tutti con la sua bellezza

 Charlene Wittstock, ex nuotatrice professionista dopo essersi sposata col Principe Alberto I di Monaco, ha abbandonato la carriera per dedicarsi alla vita mondana. Da prima giravano voci sull’eventuale crisi del matrimonio, ampiamente smentita dalla stessa che durante il periodo di convalescenza ha dichiarato che senza il supporto di Alberto sarebbe stato difficile superare quel momento che l’ha segnata duramente.

Da poco è ricomparsa sulle scene e per l’occasione degli eventi benefici per il periodo pre natalizio la vediamo sfoggiare un abito maxi verde petrolio di Akinis con decolletè Jimmy Choo. Un colore che esalta maggiormente tutta la sua eterea bellezza.

La settimana è ricca di eventi che termineranno sabato al Palais Princier, con tutta la famiglia riunita mentre si affaccia al balcone per salutare i sudditi. Un evento molto atteso visto che l’ultima volta la Principessa non era insieme alla famiglia per il rito del saluto. Ci aspettiamo di vederla raggiante e luminosa al fianco della mia Royal Family.

Impostazioni privacy