Georgina Rodriguez è mozzafiato in un vestito di strass e incanta Las Vegas – FOTO

La compagna di Cristiano Ronaldo è volata a Las Vegas per un evento e ha stregato tutti. Georgina Rodriguez ha sorpreso con un abito di strass.

Georgina Rodriguez evento
Georgina Rodriguez (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

La modella, compagna del fuoriclasse portoghese, nelle scorse ore è stata tra gli ospiti d’onore di un importante evento a Las Vegas, e naturalmente ha voluto mostrarsi al meglio delle sue (infinite) possibilità. Georgina Rodriguez ha così sfoggiato una mise super luccicante che ha messo a rischio infarto gli astanti.

Nata in Spagna, ma di origini argentine, nel 1994, non hga avuto un’infanzia facile, segnata da povertà e problemi familiari, e dopo aver studiato anche danza, ha iniziato a lavorare come modella e nel contempo commessa a Madrid.

E’ proprio nella capitale spagnola che, mentre svolgeva le sue mansioni in un negozio di Gucci, ha incontrato Cristiano Ronaldo, nel 2016, e lo ha aiutato nei suoi acquisti. Tanto è bastato per accendere la scintilla tra i due, che si sono poi rivisti il giorno dopo ad un party di Dolce e Gabbana e da quel momento non si sono più lasciati.

Geo, come la chiama CR7, ha regalato anche due figlie all’attaccante ex Juventus, e oggi è inoltre titolare di un profilo Instagram seguito dalla bellezza di quasi 40 milioni di followers.

Georgina Rodriguez risplende in tutta la sua bellezza a La Vegas

Seguitissima e molto ambita dai brand di tutto il mondo, la Rodriguez è spesso in viaggio per partecipare a campagne pubblicitarie e eventi mondani, proprio come accaduto qualche giorno fa, quando è stata invitata a due importanti eventi: i Latin Grammy Awards 2022 e il Person of the Year, entrambi tenutisi a Las Vegas, negli Stati Uniti.

Per partecipare alla seconda manifestazione, Georgina non ha proprio badato a spese, presentandosi sul red carpet davanti ai fotografi con uno scintillante abito a sirena di colore azzurro palliso cosparso di strass e pendenti, con la parte centrale a corpetto con tanto di stecche.

Un abito da sogno, che ha messo in mostra il suo splendido incarnato ambrato, ma anche il decolletè esplosivo e le gambe sensuali che spuntavano capricciosamente dallo spacco vertiginoso. A completare il tutto, un paio di orecchini in diamanti a pendente e i lunghi capelli scuri raccolti in un’acconciatura stretta dalla quale scivolava via una lunga ciocca sul davanti. Un vero e proprio spettacolo che ha suscitato l’entusiasmo sui social. Ben fatto, Geo!

Impostazioni privacy