Black Friday Week 2022: le migliori offerte per le creme viso. Sconti pazzeschi

Tra gli sconti della Black Friday Week 2022 non mancano le creme viso. Ecco le migliori offerte per portarsi a casa prodotti di qualità a prezzi super convenienti.

Offerte per le creme viso con il Black Friday
Offerte per le creme viso (Pexels Canva)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Il Black Friday 2022 si avvicina: il prossimo 25 novembre gli sconti la faranno da padrona. In attesa delle tanto attese promozioni, intanto si possono fare affari con le promozioni che precedono questa ricorrenza. In particolare va in scena la Black Friday Week su Amazon. Per una settimana nell’emporio del noto colosso è possibile acquistare prodotti di ogni tipo a prezzi stracciati.

Dalla tecnologia, agli oggetti per la casa, all’abbigliamento, non mancano all’appello i prodotti di make-up e di bellezza. Tra trucchi e proposte per la skin care, in particolare ci sono tantissime creme viso scontate a prezzi pazzeschi. Ecco le migliori da non farsi sfuggire per portarsi a casa prodotti dall’altissima qualità a un prezzo super conveniente.

La crema viso è immancabile nella propria routine di bellezza e pertanto contare su proposte di qualità cambia visibilmente la pelle, rendendola subito più luminosa.

Black Friday Week 2022: le creme viso migliori in offerta

Crema viso (Canva)

Per quanto riguarda gli sconti della Black Friday Week in fatto di creme viso ce n’è per tutti i gusti. Un’ottima opzione è la crema giorno Revitalift Filler di L’Oréal Paris, all’interno della quale è presente l’acido ialuronico grazie a cui dire addio alle rughe.

Rivolumizzante, riempie i segni del tempo, rendendo la pelle subito più tonica. Dopo quattro settimane dall’applicazione le tanto temute zampe di gallina saranno subito attenuate. Dal costo di 17,50 euro, il prodotto è in promo a 10,50.

Altro prodotto dall’ottima qualità è la crema di Bava di Lumaca di COSRX dal potente effetto lenitivo: simile a un gel, idrata la pelle in profondità grazie alla presenza anche di acido ialuronico e betaina. Invece che 30 euro si trova a 14,30 euro.

Valido supporto è poi la crema Regenrist di Olay con vitamina B3, niacinamide e acido ialuronico con cui rassodare, idratare e riempire la pelle che avrà subito un aspetto più tonico. Si trova a 13,99 euo invece che a 25.

Tra le offerte un must sono i prodotti firmati da Acqua di rose, conosciuti per la loro delicatezza e i loro profumo travolgente. Dal tonico alla crema, si può acquistare un pacchetto di prodotti del marchio per una skin care completa a soli 24,46 euro.

Se si cerca un potente antirughe Satin Naturel offre una crema bio a base di acido ialuronico. Perfetta sia per il giorno, sia per la notte, idrata e illumina il viso. È ideale anche per il contorno occhi.

Impostazioni privacy