Belen Rodriguez veste Shein: scoppia la polemica, la stanno distruggendo

Belen Rodriguez, testimonial di numerosi brand inizia la sua collaborazione by Shein ma scoppia immediatamente la polemica.

Belen Rodriguez
La conduttrice argentina nell’occhio del ciclone, veste Shein e i fan sono delusi (Screenshot Instgaram Account Official)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Belen Rodriguez, 38enne, showgirl argentina e conduttrice televisiva, è stata confermata per la seconda volta come padrona di casa de Le Iene Show e come conduttrice di Tu si que vales. La bellissima argentina collabora con moltissimi brand sponsorizzando capi e accessori, non dimenticandoci che insieme ai suoi fratelli ha dato vita a Me Fui con la sorella Chechu e Hinnominate in cui partecipa anche Jeremias. 

Belen poche ore fa ha postato sul suo profilo Instagram delle foto sponsor per Shein. Con tanto di hashtag #ad. Purtroppo, nonostante l’outfit sia meraviglioso e Belen sia super raffinata ed elegante non è bastato per fermare la polemica.

Belen x Shein, polemica in vista per la showgirl argentina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

 Shein è il noto brand di moda low cost che utilizza la fashion fast, ovvero una grande produzione a discapito dell’ambiente e dello sfruttamento. Tant’è che gli operai sono costretti a lavorare 18 ore al dì senza giorno di permesso -uno sfruttamento bello e buono!

Nonostante ciò ha superato di gran lunga altri brand a basso costo come Zara e H&M. A tal proposito, Belen aveva rilasciato in un’intervista tutto il suo disgusto in merito alla politica aziendale di Shein e che non avrebbe acconsentito ad una collaborazione per non compromettere i suoi valori.

A quanto pare non è andata così, sfoggiando per l’appunto un outfit total Shein evidenziando che sia una campagna di sponsor ufficiale. Dove sono andati finiti i valori adesso? Per questo motivo i follower hanno scatenato la polemica che trovano incoerente l’atteggiamento della conduttrice rispetto a quanto aveva dichiarato, tanto da alludere a cifre esorbitanti visto che ha accettato di essere un partner in crime. Staremo a vedere lo sviluppo nella vicenza e la disapprovazione dei fan è alta.

Impostazioni privacy