Francesco Totti: la sua Noemi stupisce e incanta in nero nella loro prima uscita ufficiale

Risale a luglio la separazione più chiacchierata dello showbiz, quella tra Totti e la Blasi. Oggi l’ex bomber sta ufficialmente con Noemi, bellissima nella loro prima uscita di coppia in pubblico.

Totti noemi uscita
Noemi Bocchi (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Ormai è ufficiale: l’ex bandiera della Roma e la flower designer sono una coppia. I due, che si frequentano da circa un anno, hanno partecipato di recente assieme a un evento pubblico, ufficializzando così (qualora ce ne fosse ancora bisogno) di essere una cosa sola.

Francesco Totti, come noto, lo scorso luglio si è separato con la moglie Ilary Blasi, dopo vent’anni passati insieme. La conduttrice e il calciatore si erano conosciuti infatti nel 2002, dopo che lui l’aveva vista in tv e ne era rimasto folgorato.

Ciò aveva portato quindi alle nozze nel 2005 e quindi alla nascita dei tre figli Christian, Chanel e Isabel. Purtroppo, la loro non è stata una rottura tranquilla, e nel corso degli ultimi mesi ci sono stte recriminazioni e dispetti da ambo le parti, come evidenziato dall’ormai noto Rolexgate.

Ora Totti pare aver trovato una nuova serenità, al fianco della 34enne Noemi Bocchi, conosciuta grazie al padel, una passione comune, disciplina invece mai amata particolarmente dall’ormai ex moglie.

Francesco Totti e Noemi Bocchi ad un evento: lei è meravigliosa

Proprio un paio di giorni fa, Francesco e Noemi hanno partecipato al primo evento pubblico assieme, i Globe Soccer Awards a Dubai, e la romana ha spiazzato tutti presentandosi sul red carpet con un lungo e sensualissimo vestito nero, ovviamente al braccio del suo nuovo compagno.

Per l’occasione, Noemi ha puntato su un abito in seta nero con spalline sottili, profonda scollatura tenuta al sicuro da un laccetto altrettanto sottile e uno spacco vertiginoso sul fianco.

A completare l’outfit, dei gioielli minimal e una pochette nera coordinata. Una mise sensuale ed elegante allo stesso tempo, che ha a quanto pare reso felice Totti, che non ha smesso un solo momento di sorridere.

Impostazioni privacy