Sanremo 2023: Gianluca Grignani va nel panico e smette di cantare in diretta. Il motivo

Gianluca Grignani si è trovato in un momento di difficoltà. Il cantante sul palco di Sanremo ha avuto problemi con l’audio e ha fermato tutto. Ecco cos’è successo.

Gianluca Grignani
Gianluca Grignani (Facebook) – Haircare.it

“Ho sbagliato”. Così Grignani si è giustificato per il fatto che ha dovuto interrompere la sua esibizione al Festival di Sanremo 2023. Durante la sua esibizione, all’incirca a metà del pezzo si è dovuto fermare, spiazzando tutti. Qualcosa infatti non va. Il cantante vestito con un completo bianco e nero, rock e dal mood casual, si è esibito come quarto durante la terza serata della kermesse, appena iniziata che già si preannuncia scottante.

50 anni, di Milano, il noto cantante si è trovato in grosse difficoltà: assalito dal panico ha fermato l’orchestra. In studio cala il gelo. Il pubblico è rimasto senza fiato e c’è stato un momento di caos. Ecco cos’è successo e il motivo che ha costretto il cantante a prendere questa decisione, riniziando a cantare da capo.

Sanremo 2023: Gianluca Grignani si interrompe, il motivo

Ti potrebbe interessare anche: Paola e Chiara, “Furore” pazzesco sul palco di Sanremo: look vistosi e sconsiderati

Cantautore, chitarrista e produttore discografico italiano, Grignani è tornato all’Ariston per la sesta volta, in occasione della 73esima della kermesse. Lui ha preso parte a innumerevoli edizioni della gara canora presentando i suoi brani di successo, passati alla storia.

In questa edizione gareggia con il singolo “Quando ti manca il fiato” un brano toccante, molto intimo. La sua voce graffiante ha iniziato a intonare le note, quando qualcosa è andato storto. Per via di problemi di audio, il cantante ha dovuto interrompere tutto, fermando addirittura l’orchestra.

Il motivo è stato dettato da un problema tecnico che lo ha messo molto in difficoltà facendo sì che non riuscisse a cantante come avrebbe voluto. Il problema sarebbe stato dettato dal fatto che durante le prove ha richiesto di abbassare troppo la base come afferma lui stesso dopo aver interrotto l’orchestra.

“Colpa mia che mi sono fatto abbassare troppo la voce dal fonico di palco. A 20 anni avrei reagito diversamente, a 50 anni ho imparato come si fa”, le parole dell’artista dopo che ha fermato tutto. Il pubblico reagisce con un caloroso applauso di supporto all’artista che riprende poi dall’inizio a cantare il brano.

Ti potrebbe interessare anche: William e Kate, regola severa per George, Charlotte e Louis. Cosa succede se non la rispettano

Grignani: momenti di panico
Grignani Facebook- haircare.it

Al termine dell’esibizione, commosso per il calore dimostrato dallo studio, ha lanciato i fiori donati da Amadeus come da prassi, proprio sulla platea, in segno di ringraziamento per il supporto dimostrato nel momento difficile.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

Impostazioni privacy