William e Kate, regola severa per George, Charlotte e Louis. Cosa succede se non la rispettano

William e Kate d’accordo sull’educazione dei figli. Regola severissima per i piccoli principi, ecco cosa succede se non la rispettano.

William e Kate regola rigida per i figli
William e Kate con i figli (foto Instagram) – Haircare.it

Dopo la morte della Regina Elisabetta II e l’ascesa al trono di Carlo III, il Principe William è passato da Duca di Cambridge a Principe del Galles ed è diventato primo in ordine di successione al trono, evento che lo ha portato sempre più al centro dell’opinione pubblica, come anche la moglie, la Principessa Kate.

Sempre attivi in campo umanitario, William e Kate sembrano davvero la coppia perfetta e sono anche molto amati dal popolo, felici che saranno comunque i prossimi a salire sul trono del Regno Unito.

Sposati dal 2011, i due reali hanno tre figli: George, Charlotte e Louis, nati rispettivamente nel 2013, 2015 e 2018.

Anche sull’educazione dei figli, si dice che il Principe e la Principessa di Galles vadano molto d’accordo, e in particolare si vocifera di una regola rigidissima che i piccoli principi non devono mai mancare di rispettare. Ecco di cosa si tratta e cosa succede se non rispettano la regola.

William e Kate, la rigida regola imposta ai figli

William e Kate regola rigida per i figli
La british royal family (foto Instagram) – Haircare.it

La coppia, lo scorso anno ha deciso di trasferirsi dal numero 1 di Kensington Palace ad Adelaide Cottage nella tenuta di Windsor, per allontanarsi da Londra e far vivere i loro tre figli nella tranquillità e nella privacy.

Leggi anche: Lady Diana, mossa inaspettata con la sua vecchia casa: “è finita definitivamente”

Per l’educazione dei bambini, William e Kate si sono trovati sempre d’accordo, scegliendo un approccio molto calmo e gentile. Fonti vicine alla coppia reale infatti, hanno ammesso di non aver mai sentito urlare il Principe o la Principessa di Galles contro i bambini, ma piuttosto essi si rivolgono ai figli sempre in modo molto pacato.

La rigida regola che la coppia ha imposto ai figli infatti, è proprio quella di non urlare mai, ne in casa ne in pubblico, e per questo anche loro non lo fanno mai. La calma e la tolleranza quindi sarebbero le armi dell’educazione che William e Kate usano per i loro figli, una scelta moderna e che di certo renderà avvezzi i bambini alle rigide regole di corte.

Ti potrebbe interessare anche: Beatrice Borromeo stupisce: grande ritorno, il retroscena fa il giro del mondo – FOTO

Ma cosa succede se i piccoli infrangono la regola? “In questo caso i bambini vengono allontanati”, affermano le voci, “ma non vengono lasciati da soli in punizione nelle loro stanze“. Infatti, quando i piccoli disubbidiscono e urlano, vengono mandati su un “divano chat”, dove vengono calmati proprio dai genitori.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

Insomma, un’educazione decisamente diversa rispetto ai reali negli anni passati, tenendo conto anche che William e Kate tengono molto in considerazione la creatività dei loro figli, e li incoraggiano spesso a giocare all’aria aperta.

Impostazioni privacy