Lady Diana, mossa inaspettata con la sua vecchia casa: “è finita definitivamente”

Brutta mossa nei confronti del ricordo di Lady Diana; la casa della Principessa mai dimenticata infatti subirà un brusco cambiamento, dobbiamo dirgli addio?

Addio casa Lady Diana
Lady Diana – Instagram

Non dimenticheremo mai Lady Diana, la Principessa che non diventò mai regina. Morta prematuramente, troppo. Il ricordo di lei è sempre vivo. Solo di recente girava una sua vecchia intervista nella quale la donna, impeccabile come sempre e con un fascino come pochi, alla domanda se sarebbe mai diventata Regina, ha risposto no.

Voleva essere amata dal popolo, era questo il suo unico obiettivo, raggiunto ampiamente visto che a distanza di decenni ormai si continua a parlare di lei. Un rispetto ed un’ammirazione profonda dei sudditi inglesi e non solo. Lei è sempre presente con noi, anche se il tempo avanza e spesso si tende a sgretolare quanto di bello e puro ci sia attorno.

Lady Diana, che brutta mossa: persa la sua (bellissima) casa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jackson-Stops (@jsnational)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Lady Diana, nella sua casa entra un ospite improvviso e stupisce tutti – FOTO 

L’annuncio di pochi giorni fa ha lasciato tutti senza fiato, un brutto colpo nei confronti di Lady Diana che sarebbe come cancellare parte di ricordi che la riguardano. E’ stata messa in vendita infatti la casa di proprietà della famiglia Spencer – prima appartenuta alla famiglia Raynsford – nella quale la stessa ha vissuto sino al fidanzamento.

Un’abitazione che dal 1720 ha vissuto diverse fasi e che ha tanto pertanto da raccontare, come durante la Seconda Guerra Mondiale che divenne casa di convalescenza per i soldati, successivamente trasformata creando degli appartamenti. La casa si colloca su due piani; salotto con un grande camino, sala da pranzo che ti conduce verso la terrazza e cinque camere da letto. Le chicche sono date dalla presenza del  guardaroba, una sala giochi ed una sauna.

Dallington Hall vendita
Dallington Hall 1929 – Instagram

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->  Lady Diana, nuove rivelazioni gettano ulteriori ombre: emerse notizie sconcertanti

Dallington Hall dispone anche di giardini privati nonché favorisce l’accesso ai giardini comunali e al Dallington Park adiacente. Una proprietà perfetta per chi cerca la luminosità, merito della porta e delle alte finestre. Precedentemente di proprietà di Charles Spencer che visse lì fino a quando divenne il sesto conte di Spencer nel 1910. Da quel momento, l’immobile è stato trasformato in appartamenti, oggi è vendita il più grande. Prezzo? 995 mila sterline.

Impostazioni privacy