Lady Diana, nuove rivelazioni gettano ulteriori ombre: emerse notizie sconcertanti

Lady Diana, l’iconica e indimenticabile principessa protagonista delle ultime drammatiche indiscrezioni: sono emerse notizie sconcertanti che gettano ulteriori ombre sulla sua storia

Lady Diana rivelazioni
Lady Diana (Instagram)

Simbolo di gentile ribellione, punto di rottura per quanto concerne i dogmi reali, unico momento di reale incertezza per la monarchia inglese: questo e molto altro nella sconfinata ammirazione ricevuta da Lady Diana dalla popolazione inglese e non solo. Iconica e indimenticabile, la principessa del Galles è rimasta profondamente nei cuori di innumerevoli persone anche in seguito alla sua tragica morte. Un tragico destino quello della soprannominata “principessa triste” a causa delle numerose problematiche affrontate nel corso della sua vita, terminata drammaticamente in un’incidente automobilistico.

Una delle cause del suo disagio la solitudine vissuta da Lady Diana nel corso del matrimonio con l’attuale Re Carlo, che già all’epoca intratteneva una relazione extraconiugale con Camilla Parker, oggi regina consorte. Estremamente esposta ai media, nel contempo intrappolata in quella che rappresentava  una lussuosa gabbia d’oro, sviluppa un profondo disagio che poi si scoprirà vacillare tra possibili episodi di depressione e disturbi alimentari. Le ultime notizie tuttavia aggiungono un tassello sconcertante al puzzle di eventi che costituiscono il percorso di Lady Diana, e gettano ulteriori ombre su quanto da lei affrontato nel corso della sua vita reale.

Lady Diana, nuove sconcertanti notizie

Lady Diana rivelazioni
Lady Diana (Instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Harry e Meghan: nuovo schiaffo ai Windsor. I due disertano l’evento

Gentile, sorridente, profondamente dedita al sociale e alla solidarietà, Lady Diana rappresenta ancora oggi un’icona indimenticabile sotto ogni punto di vista. L’impegno umanitario che ha contraddistinto la sua vita, insieme ai drammi che ha silenziosamente affrontato fino alla tragica morte, hanno reso la principessa del Galles una delle persone più amate del mondo.

In seguito alla sua scomparsa sono molte le notizie emerse riguardanti la sua vita, svelando alcuni dettagli sui disagi affrontati nel corso del drammatico rapporto coniugale con l’attuale Re Carlo. Disagio, tristezza e solitudine sono componenti che purtroppo hanno caratterizzato la vita della principessa, che ha sofferto persino di disturbi alimentari nel corso della sua permanenza reale. Le ultime rivelazioni svelate dai tabloid inglesi risultano ancora più sconcertanti e permettono di intravedere ulteriore dolore nel percorso complesso di Lady Diana.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Kate Middleton: la classifica dei suoi abiti più cercati online. Il “vincitore”

Ci sarebbero delle registrazioni della principessa del Galles, contenenti il diretto racconto dei tentati suicidi nel corso del matrimonio con Re Carlo. Si tratta di acuti episodi di autolesionismo in seguito al suo profondo disagio psicologico, in cui per ben quattro volte avrebbe cercato di porre termine alla sua vita.

Le notizie che trapelano rivelano alcuni dettagli sulle modalità, che avrebbero visto la principessa gettarsi giù dalle scale, utilizzare un coltello per ferirsi le gambe e un rasoio per tagliarsi i polsi. Tragiche richieste d’aiuto conseguenti alla drammatica tristezza e solitudine in cui era sprofondata, soffrendo di disagi psicologici e disturbi alimentari che non le permettevano di intravedere via d’uscita.

Impostazioni privacy