Harry e Meghan: nuovo schiaffo ai Windsor. I due disertano l’evento

Non sembra essersi risanato lo strappo tra i duchi del Sussex e la Famiglia Reale inglese. Harry e Meghan non saranno presenti all’importante evento.

meghan harry natale
Meghan e Harry (Instagram)

Quando i sudditi li hanno visti assieme agli altri membri della Famiglia Reale in occasione dei funerali di Stato della Regina Elisabetta II, lo scorso settembre, in molti hanno sperato che fosse l’inizio di un riavvicinamento dei due ai Windsor.

La coppia aveva infatti deciso di lasciare tutte le loro mansioni da “working royal” ancora nei primi mesi del 2020, per rendersi indipendenti e poter vivere un vita “normale” in California, patria natale dell’ex attrice di Suits, dove tuttora vivono.

Lo strappo però era stato netto e molto doloroso, seguito da incomprensioni e dichiarazioni anche forti da parte dei duchi del Sussex, che avevano addirittura tacciato  la famiglia del principe di razzismo.

A quanto pare, i rapporti con i parenti inglesi sono ancora molto tesi, vista l’ultima decisione presa da Harry e Meghan, che di sicuro faràmolto discutere i sudditi di Sua Maestà Re Carlo III.

Per il nuovo sovrano sarà infatti il primo Natale da regnante e anche il primo senza l’adorata e compianta madre, che sulla Gran Bretagna ha regnato per più di 70 anni.

Meghan e Harry: sgarbo verso i Windsor. Ecco perchè

Come da tradizione, i reali inglesi passano le festività natalizie tutti assieme a Sandringham, una tradizione fortemente voluta e seguita da Elisabetta II. L’anno scorso, tuttavia, i Sussex avevano declinato l’invito per motivi legati alla situazione sanitaria mondiale, ancora segnata dalla pandemia da Covid-19, e con due bimbi piccoli nessuno aveva avuto nulla da recriminare, sebbene in molti avessero pensato a una scusa per non vedere i parenti.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Alessia Marcuzzi annuncia la notizia più bella: i fan non possono crederci, novità pazzesca

Tuttavia, per i tabloid inglesi, anche quest’anno Harry e Meghan non raggiungeranno il resto dei Windsor in campagna, ma questa volta per motivi legati al difficile rapporto del principe con il padre, che si è fatto ancora più teso in seguito alla ventilata ipotesi di togliere i titoli di altezze reali a Lilibet e Archie.

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Lavatrice, il metodo per risparmiare è insospettabile: come utilizzarla nel modo corretto

Uno smacco, certo, ma che in qualche modo farà tirare un sospiro di sollievo alla famiglia, intenzionata a passare con tranquillità il Natale. Per quanto possibile, visto che proprio in quei giorni uscirà la docuserie su Netflix dei duchi e ai primi del 2023 uscirà il libro autobiografico di Harry, Spare, dal titolo quanto mai profetico.

Impostazioni privacy