Lady Diana, nella sua casa entra un ospite improvviso e stupisce tutti – FOTO

Arriva un ospite a sorpresa nella casa che fu dell’indimenticabile Lady Diana. Un arrivo che ha stupito i suoi nobili parenti. Di chi si tratta?

Lady Diana ospite
Lady Diana (Instagram) – Haircare.it

Nel 1997 moriva a soli 37 anni Lady Diana, ex moglie di Carlo III, allora Principe del Galles, e madre di William e Harry, in un pauroso incidente stradale nel Tunnel dell’Alma a Parigi. Una perdita devastante per i sudditi inglesi, dai quali era molto amata.

Un momento molto difficile per i Windsor, accusati in quei giorni di aver causato la grande infelicità della principessa, e che decisero di concederle dei funerali praticamente reali, sebbene la donna non fosse più un membro della famiglia reale dall’anno prima.

Nata nel 1960 dall’allora visconte e viscontessa Althorp, quindici anni dopo divenne Lady, in seguito alla morte del nonno e al titolo ereditato dal padre, diventato l’VIII conte Spencer. Dimora ancestrale della famiglia, dal XVII secolo, è Althorp, una tenuta da ben 5665 ettari a 8 chilometri da Northampton.

Come molte famiglie nobili inglesi, il costo del suo mantenimento è molto elevato, ed è per questo che l’attuale conte, nonché fratello di Diana, oltre a renderla visitabile durante i mesi estivi, ha addirittura creato una serie web, Spencer 1508, che segue le vicende della sua famiglia, e che gli garantirà naturalmente dei proventi.

Lady Diana, l’ospite a sorpresa arriva alla dimora di Althorp

Charles Spencer, assieme alla moglie Karen, negli ultimi tempi hanno cercato di riportare agli antichi fasti il giardino recintato della tenuta, il luogo dove prima venivano coltivate frutta e verdura che fungevano poi da sostentamento allo staff e agli occupanti della magione. E’ per questo che, come documentato dall’ultimo episodio di Spencer 1508, hanno accolto a braccia aperte un vero esperto in materia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Principato di Monaco in festa: in arrivo non uno ma ben due bebè “royal”!

Si tratta di John Richardson, signore che è stato per 40 anni il custode di Althorp e che ha aiutato la coppia a pianificare i lavori di ristrutturazione dell’area. “Ha iniziato qui con mio nonno nel 1963, l’anno prima che io nascessi” ha spiegato il conte sul suo profilo Instagram.

Lady Diana ospite
Lady Diana (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Elisabetta Gregoraci: total look black per la conduttrice di Battiti Live. Che schianto! – FOTO

Nella web serie, John ha ricordato con emozione il giorno, nel 1964, quando il precedente conte portò a casa Charles, e ha inoltre raccontato quanto Winston Churchill, cugino degli Spencer, amava particolarmente passeggiare nei giardini recintati della tenuta.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy