Principato di Monaco in festa: in arrivo non uno ma ben due bebè “royal”!

Una notizia che ha colto di sorpresa i sudditi del Principato di Monaco: la cicogna arriverà non una ma ben due volte, nei prossimi mesi.

monaco bebè arrivo
Alberto e Charlene di Monaco (Instagram) – Haircare.it

Un’ottima notizia per gli abitanti del piccolo ma ricchissimo Principato di Monaco, che pare pronto a dare il benvenuto non a un solo bimbo, ma bensì a due nei prossimi mesi! Ma chi sono le due mamme “reali” che daranno tanta gioia a Montecarlo?

Per la prima, si parla con molta insistenza della Principessa Charlene: Sua Altezza Serenissima è tornata negli ultimi mesi a farsi vedere in pubblico, dopo la terribile e misteriosa infezione che l’ha tenuta lontana per più di un anno, facendo spaventare proprio tutti.

Per la statuaria sudafricana, addirittura un soggiorno in una clinica extralusso di Zurigo, per seguire al meglio la convalescenza. Come dichiarato sia da lei che dal marito Alberto, tuttavia, la strada è ancora lunga, ma la situazione è in via di certo miglioramento.

A darle forza, proprio il sostegno del consorte, con il quale, in questo ultimo periodo, è apparsa particolarmente affettuosa e in sintonia, con gesti di complicità inusuali per la coppia. E proprio questo atteggiamento, unito al suo look composto da capi leggermente più comodi rispetto al suo solito, hanno fatto drizzare le antenne agli esperti del gossip internazionale e ai sudditi: la principessa spetterebbe il terzo figlio dopo i gemelli Jacques e Gabriella.

Monaco: due bebè reali in arrivo a Palazzo Grimaldi. Chi sono le future mamme

Ma stando ai rumors sempre più insistenti, Charlene non sarebbe l’unica ad essere in dolce attesa. Anche un’altro membro di casa Grimaldi aspetterebbe un bimbo, e anche in questo caso per lei si tratterebbe della terza gravidanza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Perchè William e Kate non si tengono mai per mano? C’è un motivo ben preciso

Si tratterebbe della secondogenita di Carolina di Monaco, la bellissima Charlotte Casiraghi. La 36enne, dopo i figli Raphael e Balthazar, sarebbe incinta per la seconda volta del marito Dimitri Rassam sposato nel 2019.

monaco bebè arrivo
Charlotte Casiraghi con Dimitri Rassam (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Piercing: hai voglia di farne uno? Tutto quello che devi sapere sul prima, dopo e durante

A scatenare il gossip, la recente apparizione al Festival del Circo di Montecarlo, dove Charlotte è apparsa con un cappotto largo a nascondere il pancino appena accennato e un tira angeli al collo, accessorio di solito usato proprio dalle donne in dolce attesa. Ad oggi, entrambe le gravidanze non sono ancora state confermate, ma per i beninformati è solo questione di tempo.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy