Perchè William e Kate non si tengono mai per mano? C’è un motivo ben preciso

Al contrario della coppia formata da Harry e Meghan, William e Kate si tengono ben raramente per mano. Perchè? Ecco svelato il motivo.

Will kate mano motivo
Willam e Kate (Instagram) – Haircare.it

Durante le loro tante occasioni ufficiali, i fan dei principi del Galles non hanno potuto fare a meno di notare quanto la coppia sembri evitare quasiasi contatto fisico, spesso mantenendosi distanti con il corpo e scambiandosi solo qualche sorriso. C’è forse aria di crisi tra William d’Inghilterra e Kate Middleton? In realtà, dietro a questo curioso fatto c’è un motivo ben preciso, una scelta proprio della coppia.

Assieme dal 2002, i due si sono conosciuti sui banchi di scuola, all’università frequentata da entrambi, quella di St. Andrews in Scozia. Inizialmente buoni amici, hanno coindiviso anche una casa con altri studenti, prima di scoprirsi innamorati.

Soprannominata crudelmente dalla stampa inglese “Waitie Katie“, la bella britannica ha dovuto attendere fino al 2011, prima di poter convolare a nozze con il rampollo di casa Windsor. Matrimonio avvenuto il 29 aprile di quell’anno, alla presenza di tutte le teste coronate più importanti al mondo, oltre che in mondovisione.

Genitori di tre figli, George, futuro erede al trono, Charlotte e Louis, i Wales sembrano amarsi molto e state bene uno assieme all’altra. Allora perchè così poche manifestazioni  pubbliche d’affetto?

Kate e William: perchè i principi non manifestano mai il loro amore?

Il motivo non è da trovare nel loro essere particolarmente freddi o poco innamorati l’uno dell’altra, quanto in una sorta di protocollo regale seguito anche da altri membri della Royal Family, Harry e Meghan esclusi, naturalmente, ma ormai loro non fanno più testo, avendi abbandonato la mansione di “reali senior” da quasi 3 anni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Selena Gomez vittima di body shaming: la sua monumentale reazione (è una lezione per tutti)

Se si guardano con attenzione le foto anche degli altri membri dei Windsor, come la stessa Regina Elisabetta II e il Principe Filippo, o gli stessi Carlo e Camilla, si può notare quanto nella maggiorparte dei casi tra loro non vengano mai intrecciate le mani ne, tantomeno, scambiati baci.

Will kate mano motivo
Willam e Kate (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Spezie, le migliori per la tua skin care: prenditi cura della tua pelle con ingredienti green

Il motivo per cui i Windsor non si lasciano andare a scambi d’affetto nelle occasioni pubbliche è perchè…stanno lavorando, molto semplicemente! Una regola non scritta applicata da Elisabetta, infatti, vieta qualsiasi comportamento troppo rilassato e affettuoso, proprio poichè quando presenti a eventi o cerimonie, i membri reali rappresentano la Corona, e non è ritenuto di buon gusto scambiarsi affettuosità. Nessuna crisi, quindi, per Kate e William, semplicemente un forte senso del dovere.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy