Elisabetta Gregoraci: total look black per la conduttrice di Battiti Live. Che schianto! – FOTO

Look spettacolare per la bellissima ex concorrente del Gf Vip 5. Elisabetta Gregoraci l’ha sfoggiato in occasione di un nuovo servizio fotografico.

nuova storia ig elisabetta gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Instagram) -Haircare.it

Periodo piuttosto impegnativo, questo, per l’ex inquilina della quinta edizione del Gf Vip. Elisabetta Gregoraci gira come una trottola, dovendo dividersi tra diversi set fotografici e non.

Del resto, chi meglio di lei, che ha iniziato a lavorare nello spettacolo ad appena 17 anni, potrebbe esserne abituata? “EliGreg” ha infatti debuttato nello showbiz nel 1997, partecipando al concorso di bellezza di Miss Italia, classificandosi 24ma e ottenendo la fascia di Miss Sorriso.

Ciò le ha permesso di iniziare una carriera come modella, per poi dedicarsi sempre più frequentemente al piccolo schermo, prendendo parte a fiction e programmi di successo. Tra le produzioni a cui ha preso parte, Le ragazze di Piazza di Spagna 3, Un medico in famiglia e Il Mammo.

Sposata dal 2008 al 2017 con Flavio Briatore, ha da lui avuto il figlio Nathan Falco. Dopo un periodo in cui ha rallentato un po’ i ritmi lavorativi per stare più vicina al bambino, negli ultimi anni è tornata in onda con Battiti Live e soprattutto il Gf Vip 5, che le ha regalato una nuova ondata di popolarità.

Elisabetta Gregoraci: set ad alta concentrazione di sensualità

Da sempre appassionata di sport e vita sana, Elisabetta a 42 anni può sfoggiare ancora un fisico perfetto, tonico e molto femminile, ed è normale che oggi sia ancora molto richiesta come testimonial dai diversi brand del settore moda.

nuova storia ig elisabetta gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Storia Instagram) -Haircare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Elodie, scompiglio sui social per il grande evento: l’annuncio inatteso fa impazzire i fan

E la Gregoraci ne ha dato dimostrazione postando in una delle sue Storie Instagram una foto di un recente servizio pubblicitario che l’ha vista protagonista. Per l’occasione Elisabetta ha indossato un tailleur nero con giacca doppiopetto con bordo in seta e pantaloni dalla linea aderente lunghi alla caviglia.

nuova storia ig elisabetta gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Instagram) -Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Beatrice Borromeo, tradita dal look: viene a galla retroscena sconvolgente, cambiamento di vita epocale

A completare la mise con un tocco inaspettatamente sexy, il reggiseno in pizzo nero che si intravede dalla giacca lasciata aperta, e mostra la forma fisica eccezionale della soubrette, che appare con un punto vita caratterizzato dagli addominali in vista. Una visione che ovviamente non ha lasciato indifferenti i fan, con parecchie visualizzazioni e commenti social.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy