Elodie, scompiglio sui social per il grande evento: l’annuncio inatteso fa impazzire i fan

In attesa della partecipazione al Festival di Sanremo 2023, Elodie getta i fan in trepidazione per l’annuncio del grande evento previsto a febbraio: la notizia fa impazzire i social

Elodie annuncio
Elodie (Instagram) – Haircare.it

Non vi sono dubbi sulla potenza del talento versatile e poliedrico di Elodie, e anche qualora qualcuno ne nutrisse, lo invitiamo ad analizzare l’incredibile crescita professionale affrontata solo nel corso dell’ultimo anno. Dopo aver trovato la sua cifra stilistica, la cantante si è affermata con determinata convinzione e sapiente preparazione nell’ambito della musica pop, fino a diventarne punto di riferimento massimo. Ogni featuring è un conclamato successo, così come ogni estratto, che si posiziona in cima alle classifiche per non scendere più.

L’ultimo singolo “Ok. Respira” è una chiara dimostrazione del livello artistico che la contraddistingue e che presto offrirà al pubblico del Festival di Sanremo con il brano “Due“. In attesa dell’importante disputa della musica italiana all’Ariston, la pop star lancia un clamoroso annuncio su Instagram che totalizza l’attenzione del web e manda in visibilio i followers: un grande evento sta per avverarsi ed è un sogno incredibile per tutti i suoi fan.

Elodie, il grande evento a febbraio: fan trepidanti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Diletta Leotta, sexy in radio e i follower impazziscono. Si vede tutto -FOTO-

Manca poco al debutto del brano “Due” di Elodie al Festival di Sanremo, e pure non è questa la notizia che in questo momento getta i fan dell’artista nella più emozionante trepidazione. La cantante si trova a vivere il momento più fiorente della sua carriera e potrebbe solo essere l’inizio di un lungo percorso all’insegna del successo, come dimostra la sua crescita personale intrapresa solo nell’ultimo anno.

Brani in cima alle classifiche, la partecipazione come attrice al film “Ti mangio il cuore” per cui è stata positivamente recensita e premiata come rivelazione, la programmazione della prima data al Forum di Assago di Milano, il più grande show che abbia intrapreso l’artista. Ma non è tutto, perché Elodie ha annunciato su Instagram l’ennesimo atteso progetto: una serie televisiva divisa in tre episodi, disponibile su Prime Video dal 20 febbraio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci si prepara al gran giorno: “Manca poco..!” – VIDEO

Elodie annuncio
Elodie (Instagram) – Haircare.it

Il titolo è “Sento ancora la vertigine“, citazione del famoso brano “Vertigine” per descrive l’emozione, la magia e la sfida continua della sua carriera. Un appuntamento imperdibile per i fan, ma anche per approfondire la conoscenza della cantante destinata a segnare indelebilmente il pop italiano.

Impostazioni privacy