Elisabetta Gregoraci si prepara al gran giorno: “Manca poco..!” – VIDEO

La splendida ex gieffina inizia a “scaldare i motori” in vista della giornata per lei tanto speciale. Elisabetta Gregoraci condivide la sua gioia coi fan.

post ig elisabetta gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Instagram) – Haircare.it

Mancano ormai pochi giorni a una data molto importante per la bellissima protagonista della quinta edizione del Gf Vip! Elisabetta Gregoraci sta già mettendo a punto i particolari, e ne condivide una parte sui suoi social.

Tra le donne più belle dello spettacolo, “EliGreg”, come la chiamano con affetto i suoi fan, benchè giovanissima ha alle spalle già 25 anni di carriera. L’artista ha infatti debuttato nel 1997, partecipando al concorso di bellezza nazionale di Miss Italia, classificandosi 24ma e conquistando il titolo di Miss Sorriso.

Un bel traguardo per lei, appena 17enne, che le ha consentito di iniziare una fortunata carriera come modella, al punto da lavorare con nomi come Dolce&Gabbana, Ermanno Scervino e Giorgio Armani.

E non è certo finita lì, poichè negli anni successivi ha preso parte anche a numerosi programmi e fiction di successo: Libero, Le ragazze di Piazza di Spagna, Buona Domenica e Il Mammo, solo per citarne alcune.

Sposata dal 2008 al 2017 con Flavio Briatore, con il quale è tuttora in ottimi rapporti, al punto da passare spesso le vacanze assieme a Natale, ha avuto da lui il figlio Nathan Falco.

Elisabetta Gregoraci: la showgirl e conduttrice pensa già al magico giorno

Un’ora fa Elisabetta, molto presente sui social con un profilo Instagram da quasi 2 milioni di follower, ha pubblicato un video che la ritrae alle prese con i primi preparativi in vista del giorno tanto speciale per lei.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Un buongiorno pieno di “calore” per la splendida Elisabetta Gregoraci! – FOTO

Sì, perchè il prossimo 8 febbraio la Gregoraci festeggerà il suo compleanno, con 43 candeline da spegnere, e naturalmente vuole organizzare una festa in grande stile. Ne ha così approfittato per mostrare l’ultima novità su cui ha messo gli occhi, condividendola con i suoi follower.

post ig elisabetta gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> “Spettacolo puro”: Alessia Marcuzzi, l’abitino luccicante con le frange si alza, visione travolgente – VIDEO

Si tratta della Cantina Vino di Haier Italia, dotata di app dedicata in grado di rifornirla in men che non si dica. Si tratta di una adv di Elisabetta, naturalmente, ma ciò ha acceso l’attenzione dei fan sul suo compleanno, sempre più vicino: “La nostra agenda😍 dove hai scritto il primo appuntamento importante del 2023, il tuo compleanno! Siamo prontissimiii❤️”.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy