“Spettacolo puro”: Alessia Marcuzzi, l’abitino luccicante con le frange si alza, visione travolgente – VIDEO

Alessia Marcuzzi torna a stupire con un look travolgente in cui è protagonista un abitino luccicante impreziosito da frange che alzandosi crea un gioco di vedo non vedo da sogno.

Alessia Marcuzzi: divina
Alessia Marcuzzi (Facebook) – Haircare.it

50 anni, fascino senza fine, bellezza ipnotica. Alessia Marcuzzi è una delle conduttrici più amate in assoluto. Volto storico della televisione, dopo due anni di stop dal piccolo schermo, di recente è ritornata nel mondo dello spettacolo.

Nell’ultimo biennio la sua vita è molto cambiata: detto addio a Mediaset, la conduttrice ha dato vita a un suo marchio di borse Made in Italy per poi passare alla Rai. Nelle ultime settimane su Rai2 è sbarcata con il format “Boomberissima”, scritto e diretta dai lei stessa, dedicato a un confronto tra la sua generazione e quella attuale.

Tra i tanti ospiti di eccezione, a catalizzare l’attenzione in ogni puntata i look della presentatrice che dimostrano il grande amore della presentatrice per la moda, da sempre sua grande passione. Ogni suoi look ne è la dimostrazione: in particolare l’ultimo ha fatto sognare, lasciando un segno indelebile e mostrando quanto sia divina. 50 anni, il suo fisico è veramente pazzesco, come la sua energia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Kim Kardashian spende una fortuna per comprare il celebre gioiello di Lady Diana

Alessia Marcuzzi: look mozzafiato, visione travolgente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

“Spettacolo puro”. Questo è solo uno dei tanti commenti di apprezzamento che si leggono sotto all’ultimo post condiviso da Alessia Marcuzzi sulla sua seguitissima pagina Instagram.

Si tratta di un video mozzafiato dall’ultima puntata del suo nuovo format “Bomberissima” in cui è ritratta stupenda con indosso un abitino molto corto e stretto. Tempestato di pailletes, il modello sul bianco è impreziosito da frange. La conduttrice scatenandosi a ritmo di musica fa sì che si creai un gioco di vedo non vedo unico, scoprendo il suo fisico da dea.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Casa: possiamo combattere l’umidità del nostro appartamento con questi suggerimenti

Boomerissima Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (Instagram) – Haircare.it

50 anni, la carica della conduttrice è pazzesca, come la sua bellezza travolgente. Molti utenti nei commenti si sono scatenati sottolineando quanto sembri un miracolo della natura, visto che sembra una ragazzina. Oltre al capo a far sognare gli stivaloni in pelle alti che hanno messo in risalto le sue gambe da sogno.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy