Kim Kardashian spende una fortuna per comprare il celebre gioiello di Lady Diana

Kim Kardashian compra all’asta l’Attallah Cross, celebre gioiello di Lady Diana ad un prezzo esorbitante. Tutti i dettagli.

Kim Kardashian compra il gioiello preferito di Lady Diana
Kim Kardashian compra il gioiello preferito di Lady Diana (foto Canva) – Haircare.it

Che la famiglia Kardashian ami ostentare le sue ricchezze è ormai cosa nota, e Kim Kardashian, la più famosa della famiglia trash americana e avvenente influencer non è di certo da meno.

La più celebre delle sorelle Kardashian infatti, non perde occasione per far parlare di se, che sia un look fuori dal comune o un flirt, o un altro modo per mostrare la sua influenza.

Stavolta però, Kim ha davvero esagerato, spendendo una vera fortuna per un gioiello appartenuto a Lady Diana. Ecco tutti i dettagli e quanto ha speso la Kardashian.

Kim Kardashian compra all’asta l’Attallah Cross, il gioiello indossato da Lady Diana

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sotheby’s (@sothebys)

Ultimamente, sembra proprio che Kim abbia una vera e propria ossessione per i gioielli, e in particolare per le croci, iniziata dopo la collaborazione con la maison Dolce e Gabbana.

Ti potrebbe interessare anche: Kim Kardashian infiamma Instagram, il lato B è da capogiro! – FOTO

L’influencer è nota per spendere moltissimi soldi per i suoi look, ma stavolta ha superato davvero ogni cifra, comprando ad un asta la celebre Attallah Cross, una croce pendente con ametiste e diamanti che ha pagato ben 163.800 sterline (circa 190.000 euro).

Ma non si tratta di un gioiello qualsiasi, bensì uno dei preziosi preferiti di lady Diana. La croce, tempestate di ametiste di più dimensioni e diamanti, apparteneva a Naim Attallah, uomo d’affari di origine palestinese amico della Principessa, a cui aveva prestato il pendente più volte.

Leggi anche: Dior Beauty, chi è il nuovo volto: è bellissima e figlia di un’attrice di fama mondiale

La collana era apparsa al collo della Principessa in occasione di un Gala di beneficenza a Londra, quando l’aveva abbinata a un vistoso abito di Catherine Walker, in stile elisabettiano nero e bordoux. Tecnicamente quindi, questo monile non è mai stato di proprietà di Lady Diana, ma passò alla storia come uno dei suoi gioielli preferiti, anche se se ne persero poi le tracce.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

Kim Kardashian compra il gioiello preferito di Lady Diana
Lady Diana, l’ Attallah Cross e Kim Kardashian (foto Instagram) – Haircare.it

A dicembre del 2022 quindi, l‘improvvisa messa all’asta del gioiello aveva fatto il giro del mondo e incuriosito i più ricchi e appassionati di gioielli. Kim Kardashian ha colto al volo l’occasione è ha acquistato proprio pochi giorni fa il celebre pendente, sfoggiandolo già sui social.

Impostazioni privacy