Kim Kardashian infiamma Instagram, il lato B è da capogiro! – FOTO

Kim Kardashian infiamma Instagram con un immagine osè che fa il giro del web! Manda in delirio i fan, mostra il lato B ed è zoom!

Kim Kardashian
La bellissima imprenditrice fa impazzire i fan! (Screenshot Instagram) – Haircare.ir

Kim Kardashian è una delle celebrità più famose del mondo. Nota per il suo lavoro come attrice, modella, produzione televisiva e imprenditrice, Kim ha sviluppato una forte  community grazie al suo lavoro e all’esposizione mediatica. Originaria di Los Angeles, Kim è diventata famosa quando è apparsa nello show televisivo del 2007, Keeping Up with the Kardashians. Nel corso degli anni, è diventata un volto di spicco nel mondo dei media e delle celebrità.

Oltre ai suoi successi televisivi, Kim è stata influente anche come imprenditrice. Nel 2015, ha creato KKW Beauty e ha lanciato una base line di intimo. Inoltre, Kim si è associata con sua sorella Kourtney e la madre Kris Jenner per mettere in piedi varie iniziative di business di successo, come le loro linee di abbigliamento e di profumi, una linea di cosmetici, un negozio di abbigliamento e un’app di moda.

Kim è anche molto attiva sui social media ed è considerata un modello di successo. La sua ampia community le ha permesso di raggiungere milioni di persone con i suoi contenuti,  le sue tendenze di stile sono state emulate da celebrità in tutto il mondo. Icona di stile in tutto il mondo, il suo fisico è il più ambito e chiacchierato per le sue curve da capogiro. Per l’occasione, su Instagram ha fatto letteralmente impazzire i followers mostrando il suo lato B da infarto! 

Kim Kardashian, mostra il lato B nella sua lussuosa villa e lo zoom è d’obbligo!

Kim Kardashian
Il suo fisico è il più ambito in tutto il mondo, mozzafiato! (Screenshot Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>Eros Ramazzotti, bordata contro Michelle Hunziker. Cosa ha detto il cantante: l’ha asfaltata

Kim Kardashian ha invaso il web mostrando il suo lato sexy indossando un costume mini mozzafiato. Il pubblico è rimasto stupito dalla sua trasformazione da bad girl a signora degna di nota. Kim ha sfoggiato un look intrigante durante i suoi ultimi post su Instagram, rilasciati il ​​weekend. L’immagine che ha acceso gli occhi e i cuori dei fan la vede protagonista di uno scatto di spalle mostrando in bella vista il suo prosperoso e sensuale lato B in una posa più che seducente e se qualcuno dice che non ha fatto lo zoom, siamo certi che mente!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian (@kimkardashian)

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Elodie VS Levante: è guerra, ma cosa è successo tra le due famose cantanti – FOTO

Con la frase “Looking back 2022”, Kim Kardashian conquista i cuori dei suoi fan con fare ammaliante e intrigante che non è passato di certo inosservato. Dopo il divorzio dal marito, sembra proprio che in lei sia scattata la voglia di riprendersi la sua libertà e di gridare al mondo intero la sua fierezza anche attraverso delle immagini che tendono a intravedere la sua sicurezza anche sull’aspetto estetico. 

Carismatica, audace e sicura di sé Kim ancora una volta infiamma il web diventando virale in pochissimi minuti! Abbiamo appurato che la bella imprenditrice sa il fatto suo e sa come far parlare di lei. Il gesto provocatorio è stato ben accolto dai fan e sembra proprio che il riferimento della caption sia un inno alla sua liberazione, alla ritrovata libertà che quest’anno gli ha portato.

Impostazioni privacy