Elodie VS Levante: è guerra, ma cosa è successo tra le due famose cantanti – FOTO

Sta succedendo qualcosa tra le due notissime artiste italiane. Levante e Elodie appaiono sui social e mandano in confusione i fan. Il motivo.

levante elodie post ig
Levante (Instagram) – Haircare.it

Sono due tra le cantanti più note in Italia, protagoniste di alcuni dei singoli più noti e passati in radio degli ultimi tempi, entrambe non solo talentuose, ma anche bellissime. Parliamo naturalmente di Elodie e Levante.

La prima deve la sua attuale fortuna alla partecipazione nel 2015 al talent Amici di Maria De Filippi, che l’ha vista arrivare seconda e vincere il premio della critica. Da quel momento non si è più fermata, sfornando non solo collaborazioni di pregio, ma anche singoli diventati veri tormentoni, come Bagno a Mezzanotte e Tribale. Inoltre, proprio quest’anno ha debuttato anche come attrice, mostrando insospettabili doti interpretative.

Ugualmente dotata la di recente biondissima cantante siciliana ma torinese d’adozione, che oltre ad aver spesso incantato i critici, è anche stata tra i giudici di X Factor, nell’edizione che ha regalato la prima notorietà ai Maneskin, oggi fenomeno globale. Di recentre le due si sono mostrate assieme sui social, scatenando non poco tumulto tra i numerosi fan su cui entrambe possono contare.

Levante e Elodie: lo scatto diventa virale e scatena i fan sui social

Ambedue giovanissime, come tante coetanee amano molto utilizzare i social per comunicare con i follower, e non poteva essere che sui social che hanno deciso di condividere un raro scatto che le vede posare assieme più sorridenti che mai. L’occasione, ovviamente le feste natalizie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L E V A N T E (@levanteofficial)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Belen Rodriguez, look extra lusso: sfoggia gioielli preziosi, costano una cifra galattica

“Cin sista. Pronte per Sanremo2023” ha scritto Levante sul suo profilo Instagram ufficiale, nella didascalia di fianco alla foto che la vede guancia a guancia con Elodie, mentre entrambe tengono un calice di vino tra le mani.

levante elodie post ig
Elodie (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Asciugatrice VS Lavasciuga: chi è il nemico numero 1 della bolletta? La risposta ti sorprenderà

Le due cantanti saranno tra le prossime partecipanti del Festival di Sanremo al via il 6 febbraio, e i fan, vedendole così affiatate assieme, si sono ritrovati in grande difficoltà, non solo nel pensare per chi tifare tra poco più di un mese, ma anche per decretare chi sia la più bella tra le due, una mora e dal fascino esotico, e l’altra dalla bellezza oggi più “lunare”: “Buonasera, calpestatemi che vi chiedo pure scusa” ha scritto un follower evidentemente in “crisi”.

Impostazioni privacy