Eros Ramazzotti, bordata contro Michelle Hunziker. Cosa ha detto il cantante: l’ha asfaltata

Il famosissimo cantante ha lasciato tutti senza parole mentre parlava della storica ex Michelle Hunziker. Eros Ramazzotti non ha usato mezze misure!

eros frase michelle
Eros Ramazzotti (Instagram) – Haircare.it

Siamo abituati a vederlo cantare canzoni d’amore e mostrarsi abbastanza timido durante le interviste che rilascia, ma di recente l’artista romano ha sfoderato una certa decisione, lasciandosi andare a delle parole nei confronti dell’ex moglie che hanno lasciato senza fiato i fan.

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, come è noto, nella metà degli anni Novanta hanno avuto una grande storia d’amore, che ha fatto sognare (e continua a farlo!) tutti i fan di allora. I due si sono infatti conosciuti ad un concerto, e per entrambi è stato un colpo di fulmine, al punto da spingere il già famosissimo cantante a cercarla in lungo e in largo per tutto il paese dove allora viveva con la madre.

In seguito i due hanno iniziato a frequentarsi, diventando genitori di Aurora e sposandosi poi con una cerimonia da fiaba al castello di Bracciano, nel 1998. Sfortunatamente l’idillio è durato solo fino al 2002, anche se Eros non ha mai nascosto, e lo ha ribadito pochi giorni fa, quanto Michelle sia stata il suo grande amore.

Eros Ramazzotti: la frase su Michelle spiazza e stranisce i fan

Ramazzotti è una star internazionale, ed è ovvio che sia un ospite molto ambito da parecchie trasmissioni televisive. Pochi mesi fa è stato la “guest star” di eccezione di Felicissima Sera, lo show in prima serata di Pio e Amedeo, irriverente coppia di comici pugliese sulla cresta dell’onda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mediaset Infinity (@mediasetinfinity)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Belen Rodriguez, look extra lusso: sfoggia gioielli preziosi, costano una cifra galattica

Il duo ovviamente ne ha approfittato per prendere di mira il cantante, e lo ha tempestato di domande sulla nota ex compagna, oggi affermatissima conduttrice, e tra le altre cose, ha chiesto a Eros il perchè Michelle sorrida e rida sempre così spesso. Inizialmente imbarazzato, Ramazzotti ha spiegato di non conoscere il motivo dietro a tanta felicità, quindi, tuttavia, si è lasciato andare a una battuta abbastanza infelice.

eros frase michelle
Eros Ramazzotti (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Cardigan oversize: protagonista della moda 2023, come abbinarlo per look irresistibili

L’artista ha infatti esclamato: “A letto non rideva”. Un’uscita che ha scatenato l’ilarità dei due comici, ma che ha lasciato invece di sasso i fan, con molti di loro che hanno ritenuto la frase piuttosto infelice e non certo da galantuomo. Michelle, però, non ha mai commentato, forse preferendo farsi due risate pensando quanto ormai si trattasse di anni lontani, tanto che tra i due i rapporti sembrano essere amichevoli e ormi sereni.

Impostazioni privacy