Dior Beauty, chi è il nuovo volto: è bellissima e figlia di un’attrice di fama mondiale

Dior ha scelto un nuovo volto per la sua ultima campagna Beauty. Si tratta della figlia di una famosa attrice, che proprio dalla madre ha ereditato la sua bellezza pazzesca.

Dior: il marchio sceglie un nuovo volto
Dior (Facebook) – Haircare.it

Sono innumerevoli i figli d’arte che da giovanissimi approdano nel mondo dello spettacolo. Tra questi per esempio la figlia della Bellucci, Deva Cassel, che a soli 15 anni è una modella super richiesta, ed emblematico a livello italiano il caso di Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle ed Eros, che fin da piccolissima è stata sotto i riflettori.

A livello internazionale c’è un’altra figlia di una diva di fama globale che è diventata già conosciuta in tutto il mondo. A renderla così famosa il fatto che sia diventata il nuovo volto della nuova campagna di Dior. A soli 18 anni si sta già affermando come modella, tra le più apprezzate. Ecco di chi si tratta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Spacco vertiginoso e tacchi, Giorgia Palmas ci mostra l’outfit per le occasioni speciali – FOTO

Dior Beauty, la nuova campagna stupenda con lei protagonista

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Leni Olumi Klum (@leniklum)

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Principe Harry: William, Kate e Carlo III reagiscono così alla sua autobiografia

A prestare il suo volto per la nuova campagna di Dior è la figlia di Heide Klum, modella e attrice tra le più amate sul pianeta. 18 anni, Leni Klum è diventata testimonial della nota Maison in particolare posando per la nuova campagna beauty.

Nata dalla storia tra la Klum e Flavio Briatore, che non l’ha mai riconosciuta, è di una bellezza disarmante. Occhioni azzurri, capelli biondi, lineamenti da angelo, da anni porta avanti la carriera da modella.

Per la nuova campagna Dior ha sfoggiato un look in perfetto stile diva, indossando un rossetto rosso, iconico del marchio. A rendere il tutto ancora più seducente il foulard leopardo che le circonda la testa, nonché lo sfondo rosso.

Heidi Klum (Instagram) – Haircare.it

Gli scatti hanno raggiunto un successo epocale, mostrando quanto la figlia abbia preso dalla madre, sia in termini di fascino sia di carisma. Molto a suo agio davanti all’obiettivo, la 18enne sembra proprio nata per fare questo lavoro: d’altronde ha nel dna la bellezza e il portamento di Heide , considerata da decenni un sex symbol globale.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy