Spacco vertiginoso e tacchi, Giorgia Palmas ci mostra l’outfit per le occasioni speciali – FOTO

L’abito con spacco profondo indossato da Giorgia Palmas è un vero spettacolo. Merito che degli accessori giusti. Scopriamo quindi quali sono per essere impeccabili. 

Giorgia Palmas blu elegante
Giorgia Palmas – Instagram

La bellissima Giorgia Palmas ci piace e ci conquista; sarà merito di quel suo aspetto gradevolissimo e di quel sorriso che allieta i nostalgici, il suo pubblico che amava ammirarla sul bancone di Striscia la Notizia, il tg satirico della televisione italiana. Nonostante siano passati anni da quella ragazza che oggi ha lasciato spazio ad una donna impegnata, la Palmas è sempre ricordata ed apprezzata tale da essere annoverata tra le veline maggiormente gradite.

Tanta è la strada che la stessa ha fatto ed è per questo che vederla oggi tra i suoi numerosi impegni lavorativi è certamente una gioia. Soprattutto quando collabora insieme al marito, lo sportivo Filippo Magnini: nei loro video culinari dove propongono ricette sfiziose in un clima di assoluta bellezza.

Giorgia Palmas, l’outfit serale perfetto esiste

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Giorgia Palmas si mostra con uno scatto osè in lingerie nera.. che spettacolo!

Questo scatto è stato fatto a Milano sotto il periodo natalizio ma è utile per prendere appunti e scorgere un outfit veramente speciale da sera, ovviamente per le occasioni speciali. La Palmas qui appare veramente splendida e sa abbinare perfettamente un abito impegnativo alla giusta calzatura. Quello che infatti balza subito all’occhio è certamente lo spacco vertiginoso che lascia scoperta la gamba. Un tocco audace ma reso elegante dalla scarpa indossata.

Trattasi infatti come possiamo ben vedere di uno stivale scamosciato nero – per essere abbinato al soprabito – lunghissimo sopra il ginocchio. In questo modo infatti la gamba verrà coperta ma dona un tocco di seduzione. I collant color carne ed un sorriso che appare come il gioiello più bello. Ovviamente l’abito blu è perfetto per le occasioni speciali.

Giorgia Palmas eleganza e bellezza
Giorgia Palmas – Instagram

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->  Giorgia Palmas lo fa ancora, ma il risultato stavolta ci convince? – FOTO

Un modo certamente per essere belle, audaci e comode: il tessuto morbido del vestito permette infatti di avvolgerti per tutto il corpo definendo la silhouette. L’assenza di scollatura è per bilanciare con lo spacco profondo. Del resto sappiamo come la moda sia tutta una questione di equilibrio ed armonia, doni che alla Palmas non mancano assolutamente.

Impostazioni privacy