Giorgia Palmas lo fa ancora, ma il risultato stavolta ci convince? – FOTO

Giorgia Palmas lo fa ancora una volta… ma il risultato convince di nuovo? Le FOTO parlano chiaro…

Giorgia Palmas delizia cromatica
Giorgia Palmas – Instagram

Giorgia Palmas sa sempre come stupirci, più la guardiamo e più ci rendiamo conto di come le sue intuizioni sul campo della moda siano assolutamente azzeccate, insomma non ne sbaglia una. Ogni volta ammirarla è un piacere perché la sua bellezza ci piace e conquista giorno dopo giorno, uno splendore Made in Sardinia che rievoca i colori ed i sapori della bellissima isola.

Nonostante abbia deciso di dire addio alla sua folta chioma riccia, che a noi manca tanto, per abbracciare quella liscia, noi amiamo la Palmas in ogni modo. Merito suo che ci fornisce degli spunti di stile per nulla malvagi. Vediamo come anche stavolta sia riuscita l’ex velina a catturare la nostra attenzione.

Giorgia Palmas lo fa ancora: lo spettacolo è servito

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Giorgia Palmas inaugura il contrasto cromatico: è subito tendenza – FOTO 

In una normale giornata trascorsa a Milano, città nella quale vive insieme al marito, l’ex nuotatore Filippo Magnini e la figlia Mia, la Palmas si distingue per il suo stile curato, elegante ma anche fuori dagli schemi e per questo assolutamente originale. Questo è quello che notiamo nel vedere questa sua foto dove si gioca molto sui colori ma anche sull’armonia.

Gli stivali scamosciati di colore nero sono belli e pratici; il tacchetto infatti non troppo alto permette di slanciare la figura ma al contempo di essere comode. Questo modello alto che arriva sopra il ginocchio sono perfetti da indossare con le minigonne ed è quello che propone la conduttrice giocando sul contrasto rosso/magenta, un abbinamento molto in voga negli ultimi tempi.

Alla gonna magenta ha abbinato un maglione caldo ed avvolgente sulle tonalità del rosso ciliegia anche se appare un dettaglio di colore bianco, la camicia che esce dal maglione e si adagia sulla gonna per un bel contrasto teso a renderlo tenue.

Giorgia Palmas contrasto audace
Giorgia Palmas – Instagram

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Scarpe audaci e versatili: la calzatura perfetta è quella indossata da Giorgia Palmas – FOTO

Capelli raccolti e make-up che punta molto sulle labbra color ciliegia. Il risultato è veramente interessante ed i commenti dei fans non vanno che a corroborare questa posizione. “Chi non vorrebbe essere accompagnato in sala giochi da una mamma così?” é solo uno dei tanti bei pensieri che il web ha in serbo per la bella Palmas.

Impostazioni privacy