Scarpe audaci e versatili: la calzatura perfetta è quella indossata da Giorgia Palmas – FOTO

Prendiamo delle calzature e rendiamolo uniche, sono queste sicuramente le parole che avrà pensato Giorgia Palmas nel mostrarci questa incredibile opzione.

Giorgia Palmas scarpe top
Giorgia Palmas – Instagram

La bellissima Giorgia Palmas col suo sorriso riesce a trasmetterci del buonumore ed è per questo che ammirarla sul suo profilo social diventa un toccasana, una dose giornaliera di benessere che male non ci fa assolutamente, anzi è perfetto per spronarci a fare di più. Per chi non lo sapesse infatti, l’ex velina è sempre pronta ad omaggiare i suoi fans – quasi 2 milioni di followers su IG – con aneddoti di bellezza.

In particolare trucco, parrucco e moda. La bella sarda infatti è testimonial di numerosi brand incentrati sul mondo beauty, nel tempo infatti abbiamo avuto modo di appurare la sua capacità nel make-up, un invito a tutte noi per apparire sempre al top ma che sia chiaro, questo va fatto solo per noi stesse, per una giusta carica di bellezza.

Giorgia Palmas, la calzatura audace che tutte dovremmo avere

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->  Giorgia Palmas e i suoi consigli di bellezza, il prodotto immancabile nella sua beauty routine; FOTO 

Come tutte noi, anche Giorgia Palmas ha fatto un resoconto del 2022 appena trascorso e proiettandosi con gioia al nuovo anno, chi non lo farebbe? Certamente il suo rientra tra i post particolarmente stilosi, merito infatti della mise che propone che ci convince particolarmente nella sua versione total black.

Essendo una foto spiritosa scattata fuori, molto probabilmente in una fontana, il cappotto non permette di vedere al 100% la sua mise, ma tutte le nostre attenzioni ricadono sulle scarpe che sono semplicemente meravigliose, da lasciarci a bocca aperta. Come suggerisce la moglie dell’ex nuotatore, Filippo Magnini, fanno parte della collezione di Keys Shoes, il brand che nel tempo sta sfornando scarpe dai modelli sempre belli ed accattivanti.

Giorgia Palmas scarpe trend
Giorgia Palmas – Instagram

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Giorgia Palmas in bianco e nero con spacco che mostra le calze a rete, che spettacolo! FOTO

E questo stivale nero in pelle ne è la dimostrazione: un modello evergreen reso particolare da un tacco dalla forma veramente accattivante, perfetto per essere glamour e sofisticate anche se a dire il vero permette di essere abbinato nel modo che riteniamo opportuno; con gonna, jeans o pantalone – come proposto dalla Palmas – faremo comunque un figurone.

Impostazioni privacy