“Adoro”: Giorgia Palmas e i suoi consigli di bellezza, il prodotto immancabile nella sua beauty routine – FOTO

Giorgia Palmas ha lasciato senza fiato i fan svelando un suo segreto di bellezza. In particolare la showgirl ha mostrato un prodotto per lei irrinunciabile nella sua beauty routine

Giorgia Palmas: mozzafiato
Giorgia Palmas (Facebook)

40 anni, fascino senza fine, Giorgia Palmas è una delle showgirl più amate in assoluto. La classe 1982, di Cagliari, ha fatto battere i cuori anno dopo anno, con le sue curve travolgenti e i suoi lineamenti angelici.

Trampolino di lancio della sua carriera è stata la partecipazione a “Striscia la Notizia” nei panni di velina: da quel momento ha raggiunto grandi successi, diventando una famosa conduttrice e attrice.

Oltre alla sua carriera a far parlare anche le sue love story: prima è stata legata al calciatore Davide Bombardini, con cui ha avuto la figlia Sofia, per poi sposarsi con il nuotatore Filippo Magnani con cui ha dato alla luce la secondogenita.

Spesso mostra la sua splendida famiglia su Instagram, dove è molto seguita sul suo feed da sogno in cui racconta le sue giornate. A colpire in queste ore il suo ultimo scatto in cui ha svelato un prodotto di bellezza a cui si affidata per la sua beauty routine.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >Dare nuova vita a un poncho vecchio: trasformalo così, idee di riciclo creativo facili

Giorgia Palmas: il suo prodotto alleato di bellezza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >Pandoro Chiara Ferragni X Balocco: la beneficienza è finta, piovono critiche

“Adoro”. Questo è solo uno dei tanti commenti che si leggono sotto all’ultimo post Instagram condiviso da Giorgia Palmas. Si tratta di un carosello di foto in cui la showgirl ha mostrato un prodotto per lei irrinunciabile nella sua beauty routine.

Giorgia tiene in mano un profumo firmato dal brand Equivalenza, marchio di bellezza che ha lanciato la nuova linea natalizia Les Secrets, basata su fragranze uniche. La Palmas oltre ad adorare lei questi profumi, li ha consigliati ai fan come idea regalo di Natale per lasciare cari e amici senza fiato.

Giorgia Palmas
Palmas (Screenshot Instagram)

“Idee regalo che profumano di buono”, le parole della 40enne in accompagnamento al carosello di foto in cui a colpire non è solo la linea di profumi, ma anche la bellezza della showgirl, ritratta ai piedi dell’albero di Natale. Indosso un elegante cardigan in stile Chanel, abbinato a un pantalone nude, inoltre ha sfoggiato una piega mossa voluminosa e un make-up luminoso.

Impostazioni privacy