Giorgia Palmas inaugura il contrasto cromatico: è subito tendenza – FOTO

Giorgia Palmas ancora una volta ci delizia con le sue idee stilose e sempre diverse, perfette per dare al nostro guardaroba un tocco di vivacità. 

Giorgia Palmas mise colorata
Giorgia Palmas – Instagram

Giorgia Palmas, la splendida ex velina ed oggi conduttrice televisiva, si destreggia tra i numerosi impegni lavorativi ma come la stessa suggerisce, la sua famiglia viene prima di tutto. Ed è quella creata insieme al marito, l’ex nuotatore Filippo Magnini e la piccola Mia nata dal loro amore a cui si aggiunge la sorella maggiore, Sofia – oggi 14enne – nata dalla precedente e lunga relazione della Palmas con Davide Bombardini, ex calciatore ed oggi imprenditore.

Insomma, un quadro familiare importante che Giorgia e Filippo sanno bene come proteggere e si attivano sempre per il bene dei bambini. In questo periodo la Palmas ci ha fatto sognare; nelle storie infatti si vede la famiglia in vacanza sulla neve per una settimana bianca veramente invidiabile. Stessa sensazione quando abbiamo visto un outfit della stessa tempo prima e che ci lascia molto colpiti.

Giorgia Palmas, il contrasto cromatico da imitare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Giorgia Palmas, l’outfit perfetto per i primi giorni dell’anno esiste – FOTO 

Sicuramente una bella visione questa fornita dalla Palmas che ci fornisce uno spunto interessante per i prossimi giorni quando le circostanze ci richiedono di essere particolarmente belle e trendy. Spesso tutte noi donne commettiamo l’insano errore di non uscire mai dalla comfort zone quando si tratta di proporre degli outfit. In realtà la moda è anche sperimentare, trovare qualcosa di interessante da proporre.

Vestirsi è comunicare come siamo e come ci sentiamo. E ci poniamo troppe regole per evitare di sbagliare, seguendo invece delle linee guida basilari si può spaziare e pure tanto. Ecco perché ad esempio è importante saper accostare delle tonalità che si abbracciano tra loro. Ed è qui che entra in scena la Palmas che in un suo post ha sapientemente accostato a dei pantaloni verdi in pelle ed una camicia bianca a righe verdi e delle decolleté rosse.

Giorgia Palmas scontro cromatico
Giorgia Palmas

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Giorgia Palmas e i suoi consigli di bellezza, il prodotto immancabile nella sua beauty routine – FOTO

Il risultato finale è veramente interessante: il rosso della calzatura infatti va a creare un bel contrasto col verde del pantalone rendendo tutto molto vivace ed è perfetto se si vuole stupire con qualcosa che abbiamo già nell’armadio. Pronti a dare nuova vita ai vostri look? Che la variazione cromatica abbia inizio.

Impostazioni privacy