“Ma di che brand sono…” Giorgia Palmas, l’outfit perfetto per i primi giorni dell’anno esiste – FOTO

Ancora una volta tutti gli occhi sono puntati su Giorgia Palmas, l’ex velina ed oggi conduttrice che ha sfoggiato per l’importante occasione un outfit niente male. 

Giorgia Palmas outfit inizio anno
Giorgia Palmas – Instagram

Passano gli anni ma gli esordi della bella Giorgia Palmas li ricordiamo tutti. Una presenza importante ed iconica quella della ex velina infatti sul bancone di “Striscia la Notizia” il famoso tg satirico di Antonio Ricci. Sono passati ormai diversi anni da quando la Palmas non ricopre quel ruolo ma è riuscita comunque a ritagliarsi uno spazio in televisione crescendo negli anni.

Ma non solo, la bellezza di Giorgia squisitamente sarda e dai tratti molto interessanti hanno fatto sì che la stessa svolgesse la sua attività di modella e influencer, non è un caso infatti che molti brand la scelgano come volto adatto a rappresentare il mood del marchio stesso. E questo ovviamente la rende ad oggi appassionata delle tendenze del momento.

Giorgia Palmas ci propone l’outfit perfetto per questi giorni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Giorgia Palmas e i suoi consigli di bellezza, il prodotto immancabile nella sua beauty routine – FOTO 

Uno scatto quello proposto per ultimo dalla Palmas che non passa certamente inosservato ed il motivo è lampante: c’è tanto contenuto, da quello affettivo a quello stiloso, ma andiamo con ordine. La foto propone un momento familiare intimo che i diretti interessati hanno deciso di condividere con i rispettivi milioni di followers. Un’addizione d’amore tutta tenera: Filippo Magnini più la Palmas uguale Mia, la figlia nata dal loro amore.

Un bel ritratto familiare che in molti hanno definito perfetto. Alcune fans nel vedere questo scatto però hanno voluto chiedere alla Palmas di che brand fossero i capi indossati. L’outfit in effetti è molto interessante in quanto composto da maxi pull nero con dettagli e pantalone in pelle. Alla suddetta richiesta, l’ex velina non poteva che rispondere, va riconosciuto infatti alla coppia che nonostante i numerosi commenti riescono comunque a rispondere alle richieste dei vari utenti.

Giorgia Palmas outfit audace
Giorgia Palmas – Instagram

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Giorgia Palmas in bianco e nero con spacco che mostra le calze a rete, che spettacolo! FOTO

E Giorgia svela i brand dei capi: “La maglia è Zara, il pantalone (verde) è Daniel Mayer”. Andando a consultare il sito ufficiale di Daniel & Mayer si trovano i pantaloni nella collezione A/I 2022 ma mancano i prezzi. Tuttavia il capo è veramente confortevole in quanto audace e capace di adattarsi ad ogni momento della giornata e perché no, anche della sera.

Impostazioni privacy