Giorgia Palmas si mostra con uno scatto osè in lingerie nera.. che spettacolo!

Giorgia Palmas seduce e conquista tutti con della lingerie nera altamente seducente. Ci insegna come essere sensuali per un inizio 2023 scoppiettante. 

Giorgia Palmas lingerie pizzo
Giorgia Palmas – Instagram

La bellissima Giorgia Palmas seduce e conquista giorno dopo giorno. Nonostante le due gravidanze spalmate nel tempo, riesce ad oggi ad avere ancora un fisico assolutamente prestante e sinuoso. Ecco perché ogni cosa che indossa è sempre un successo, alcuni brand di moda prestigiosi chiedono alla celebre ex velina di indossare i capi della nuova collezione. Non è certamente un mistero, visti i numerosi post nei quali la stessa li propone con quel sorriso che la contraddistingue.

Oggi la Palmas si trova in vacanza a trascorrere la settimana bianca in famiglia e ci spiega come essere fashion sugli sci. Ma non solo, l’ultimo suo post ha infiammato il web. Tutta “colpa” della lingerie seducente che indossa. Dire che è splendida è assolutamente riduttivo, vediamo di cosa si tratta.

Giorgia Palmas in lingerie per un fine feste scoppiettante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Scarpe audaci e versatili: la calzatura perfetta è quella indossata da Giorgia Palmas – FOTO 

Certamente questa foto provocherà tantissime pulsioni, alcune delle quali sono già ben visibili dai commenti che appaiono sotto il post della Palmas che appare splendida ed altamente seducente. La conduttrice televisiva infatti indossa una lingerie nera in pizzo. I dettagli trasparenti si spalmano su tutto l’addome e coprendo le zone intime, è un concentrato di bellezza.

Distesa al letto e certamente in una posizione che come sottolineano i fans non è per nulla comoda, per la Palmas è un momento di relax dedicato al suo benessere psicofisico. Una mise che dobbiamo elevare a capo di riferimento quando vogliamo essere particolarmente femminili. Un body che può essere abbinato in diversi modi; ad esempio sotto un blazer diventa qualcosa di piccante.

Giorgia Palmas bellezza autentica
Giorgia Palmas – Instagram

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Giorgia Palmas, l’outfit perfetto per i primi giorni dell’anno esiste – FOTO

Con gonna, pantalone ed anche un denim può essere la chiave di volta per abbinare la lingerie perfettamente. Un mix che piacerà veramente tanto. Ecco lo spunto per iniziare l’anno in maniera nel migliore dei modi: una soluzione che vi farà brillare. Ancora una volta la Palmas ha fatto centro.

Impostazioni privacy