Principe Harry: William, Kate e Carlo III reagiscono così alla sua autobiografia

“Never complain, never explain”, questo è il motto dei Windsor. Difficile seguirlo, però, dopo l’uscita del libro di Harry. William, Kate e il Re hanno risposto così.

Spare reazione a harry reali
William e Kate (Instagram) – Haircare.it

Il libro di memorie del Principe Harry ha scatenato un vero putiferio nel Regno Unito, e benchè abbia battuto tutti i record, vendendo ben 1,4 milioni di copie nei primi giorni dall’uscita, ha provocato un calo vertiginoso dei consensi del duca di Sussex presso il popolo britannico.

D’altronde, il secondogenito di Lady D non è stato per nulla tenero nei confronti della sua famiglia d’origine, accusando il fratello di essere litigioso e anche a tratti violento, il padre poco presente e crudele con la madre e bollandoio la sua matrigna Camilla come cattiva e pericolosa.

Insomma, dichiarazioni forti, che non hanno risparmiato proprio nessuno, cognata e madre incluse. La nuova principessa del Galles è stata accusata di aver fatto piangere Meghan, a causa di uno screzio riguardante i vestiti da damigella del matrimonio tra l’ex attrice di Suits e il rampollo reale.

I Windsor, fin  da tempo immemore, hanno fatto loro un motto, “Never complain, never explain“, un mai lamentarsi e mai spiegare che anche in questa occasione hanno sfoggiato. Tuttavia, tre dei membri più noti e amati della Royal Family si sono spinti un po’ oltre, questa volta.

Spare: i Windsor reagiscono in questo modo al libro di Harry

Alcuni giorni fa William e la moglie Kate hanno inaugurato un nuovo ospedale a Liverpool, elegantissimi  e anche coordinati, con due abiti nei toni del blu scuro e del verde. Una tendenza che stanno sfoggiando ormai da un po’ di tempo e che, stando agli esperti, avrebbe lo scopo di mostrarsi ancora più uniti, una sorta di squadra, se vogliamo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Boomerissima: flop per Alessia Marcuzzi. Il critico la stronca. Cosa non ha funzionato

La coppia degli Wales è apparsa sorridente e si è lasciata anche fotografare, elargendo strette di mano e posando per numerosi selfie con il personale della struttura sanitaria e i tanti fan che l’aspettavano fuori. E a chi domandava loro cosa ne pensassero del volume di Harry, hanno risposto con un cordiale ma fermissimo silenzio.

Spare reazione a harry reali
Carlo III e Camilla (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Valentina Ferragni osa con la tutina trasparente, la coprono solo le piume: si vede TUTTO – FOTO

Re Carlo III, nello stesso tempo, si trovava invece in quel di Scozia, ad Aberdeenshire, alle prese con delle charity e un banco alimentare. In ottima forma e di buonumore, il sovrano ha scherzato con i presenti, “Spero non prendiate freddo!”, mostrando di non avere nessuna intenzione di parlare del figlio. In entrambi i casi, i Windsor si sono attenuti alla regola di non commentare, preferendo ignorare completamente il Sussex.

Ora siamo anche su Instagram, seguici! 

Impostazioni privacy