Valentina Ferragni osa con la tutina trasparente, la coprono solo le piume: si vede TUTTO – FOTO

Valentina Ferragni più sexy che mai osa con una tutina trasparente del brand Oséree effetto seconda pelle. Tocco glam con le piume.

Valentina Ferragni tutina trasparente look sensuale
Valentina Ferragni (foto Instagram) – Haircare.it

Valentina Ferragni ci ha già mostrato come iniziare l’anno in grande stile, con alcuni outfit da copiare che non sono passati inosservati, come l’abito cut-out nero di capodanno, o quello sempre con dettagli cut-out azzurro cielo indossato a Dubai, o il minidress per il suo compleanno.

Insomma, Valentina ha iniziato l’anno col botto, ed è davvero uno dei personaggi da prendere più in considerazione per questo anno se vogliamo essere sempre all’avanguardia in fatto di moda e beauty.

Dopo aver svelato anche il suo nuovo ufficio (anche qui con molto stile) Valentina pubblica uno scatto su Instagram che lascia senza fiato, con un look più sexy che mai e make up perfetto.

Valentina Ferragni, solo le piume sulla tutina Oséree

Dopo la fine della relazione con Luca Vezil, per Valentina è stato l’inizio di una nuova era, fatta anche di scatti più sensuali e provocanti, che a volte hanno suscitato qualche polemica, ma che in ogni caso mettono in evidenza come la bella influencer sappia il fatto suo per quanto riguarda lo stile.

Leggi anche: Valentina Ferragni, l’annuncio sui social: “È già bellissimo”

L’ultimo scatto arriva solo due giorni fa, con un outfit sensuale che mette in evidenza l’amore sconfinato di Valentina per le jumpsuit. La bionda cremonese infatti, ne indossa davvero particolare e sensuale, della nuova linea del brand Oséree.

In rosa pesca trasparente, effetto seconda pelle, questa tutina è super sensuale e lascia poco spazio all’immaginazione. Il dettaglio glam è dato dalle piume di struzzo che coprono il decolleté, in una tonalità più aranciata. Un look sensualissimo completato da un make up luminoso, labbra effetto bagnato e trucco occhi illuminante con eyeliner nero da gatta.

Ti potrebbe interessare anche: Letizia di Spagna, look ad alto tasso glamour per la Reina: chic ed elegante con la gonna in broccato verde-argento

Insomma, la piccola di casa Ferragni ha fatto ancora centro con un outfit sexy che ha lasciato senza fiato i suoi fan, che hanno lasciato al post più di 63 mila like.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

Valentina Ferragni tutina trasparente look sensuale
Valentina Ferragni (foto Instagram) – Haircare.it

Anche quest’anno quindi vedrà le jumpsuit protagoniste, amatissime da molte celebrities, come la nostra Valentina, che le prediligie con dettagli glitterati e pailletes. La tuta trasparente indossata dall’influncer va parte della nuova collezione del giovane brand che crea soprattutto costumi da bagno e costa 690 euro.

Impostazioni privacy