Valentina Ferragni, l’annuncio sui social: “È già bellissimo”

Valentina Ferragni, arriva l’annuncio sui social: “È già bellissimo”. Ecco la novità tanto attesa che ha entusiasmato il web.
Valentina Ferragni annuncio social nuovo ufficio
Valentina Ferragni (foto Instagram) – Haircare.it
La bella Valentina Ferragni ha chiuso un anno ricco di cambiamenti, a cominciare dalla chiusura della relazione con Luca Vezil.

I due si sono detti addio dopo ben 9 anni, e dopo un iniziale periodo sottotono Valentina è ripartita alla grande buttandosi a capofitto sul lavoro, ambito che invece nel corso dell’anno gli ha portato davvero grandi soddisfazioni.

Ora, dopo avere passato delle vacanze di Natale in famiglia e una vacanza di lusso a Dubai, la bella influencer di Cremona ha finalmente fatto l’annuncio sui social tanto atteso, che riguarda importanti cambiamenti che avverranno per la sua azienda e che ha entusiasmato i suoi milioni di follower.

Valentina Ferragni presenta il suo nuovo ufficio

Carica e determinata, Valentina in questi anni è cresciuta molto con la sua azienda, alla ricerca di una propria identità che la differenziasse dalla sorella Chiara, con cui è stata spesso paragonata. Di sicuro le due sorelle hanno in comune una grande determinazione, come anche il gusto per la moda, ma Valentina ha sempre dimostrato di avere un’identità ben distinta dalla sorella.

Leggi anche: Valentina Ferragni a Dubai: nessuno si aspettava quel dettaglio, si vede… – FOTO

E la sua evoluzione culmina proprio con questo cambiamento per la sua azienda, un annuncio che Valentina ha fatto nelle storie su Instagram, proprio poche ore fa. La novità sarebbe un ufficio tutto nuovo, più grande del precedente, situato nel quartiere Brera di Milano.

“Negli ultimi due anni sono cresciuta tanto, sono evoluta e sono maturata e volevo che il mio nuovo ufficio riflettesse questa parte di me, più elegante, minimalista e matura” aveva detto tempo fa l’influencer, e ha mantenuto la promessa, presentando il nuovo ufficio in una veste completamente diversa.

Ti potrebbe interessare anche: Belen: ” Non l’ho lasciato io, mi ha distrutta”, cosa è successo con De Martino?

Toni neutri e niente parquet, per uno stile minimal ed elegante, che punta alla semplicità, prediligendo spazi ampi e luminosi. Valentina ha mostrato degli scatti dell’ufficio, e in un video appare raggiante ed entusiasta davanti all’ingresso, dove aggiunge: “Non è ancora finito del tutto, ma è già bellissimo”.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

Nuovi progetti quindi per la piccola di casa Ferragni, che ha le idee molto chiare sulla sua carriera e promette di dare sempre di più nella sua azienda, che nell’ultimo hanno ha registrato delle vendite davvero da record.

Impostazioni privacy