Belen: ” Non l’ho lasciato io, mi ha distrutta”, cosa è successo con De Martino?

Belen, confessa che lei non l’ha lasciato, l’ha ferita e portata alla depressione. Scopri cosa è successo tra lei e Stefano De Martino.

Belen
Belen Rodriguez confessa cosa è successo con Stefano (Screenshot Instagram) – Haircare.it

Belen Rodriguez, 38enne, fascino senza fine dall’allure di una vera e propria femme fatale rimane il volto iconico della televisione italiana. La sua ascesa nel mondo dello spettacolo è stata veloce e repentina che attualmente la colloca all’apice del successo. 

Ha partecipato a diversi programmi televisivi, per due anni confermata come padrona di casa de Le Iene Show e in modo continuativo come co-conduttrice di Tu si Que Vales di Maria De Filippi. A quest’ultima si deve la nascita dell’amore con Stefano. 

All’epoca era fidanzato con la cantante romana Emma Marrone, Belen era ospite della trasmissione come ballerina professionista di Amici e tra un giro e l’altro nel 2012 i due hanno perso la testa e si sono innamorati. Da quel momento non si sono mai lasciati, in poco tempo si sono sposati e hanno dato vita al bellissimo Santiago. 

La carriera di Stefano da ballerino professionista ha preso un’altra strada affermandosi, dopo un infortunio al ginocchio, come conduttore ormai stabile presso la trasmissione di Stasera Tutto è Possibile e tanti altri show. Spesso presente anche come giudice per il serale di Amici.

Tra i due ci sono stati numerosi tiri e molla e uno di dei tanti Belen ha avuto una storia con Antonino Spinalbese e dalla loro unione è nata Luna Marì.

Belen e Stefano, non l’ho lasciato io , le dichiarazioni della showgirl: ora va tutto a gonfie e vele

Belen
“L’ho sempre amato, alla fine il vero amore torna sempre” (Screenshot Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>Copiare lo stile di Kate Middleton: gli orecchini da acquistare come quelli della principessa

Dopo le diverse incomprensioni, sappiamo che l’amore vince su tutto, inoltre i due non si sono mai divorziati ufficialmente e quindi il loro matrimonio è sempre stato valido, nonostante le fuitine. Da quasi 2 anni circa, Belen e Stefano hanno ripreso le loro vite in mano e sembrano, infatti, più uniti e innamorati di prima. 

Durante un’intervista per Fab Official, Belen spiega il motivo per cui il conduttore napoletano l’abbia lasciata in passato. La responsabilità non è attribuita solo a lui, anzi a quanto pare a causa della grande celebrità di quegli anni e soprattutto della loro giovanissima età 26 lei e 22 lui, lasciarsi è stata la cosa più facile da fare anche a causa del carattere egocentrico del partner e di tutto ciò che li contornava.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gossipetv (@gossipetv)

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Scarpe audaci e versatili: la calzatura perfetta è quella indossata da Giorgia Palmas – FOTO

A quanto pare la decisione non è stata dovuta da lei, ma da Stefano che voleva sentirsi più libero. Tuttavia i due non hanno mai smesso di amarsi e ad oggi che lei ha anche un’altra figlia, lui adora la piccola Luna Marì e la cresce come se fosse “sua nipote” – così confessò durante un’intervista a Fanpage.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

 Al cuor non si comanda e come dice la bella argentina se ami troppo qualcuno puoi fare qualsiasi cosa alla fine te lo troverai sempre davanti. Insomma questo 2023 sembra roseo anche per la coppia Stefano e Belen, che non ci porti anche l’arrivo della cicogna?

Impostazioni privacy